Jane Alexander / Foto, “La benda sull’occhio? Non mi faccio buttare giù da così poco” (Mai dire Talk)

Jane Alexander sarà ospite questa sera del nuovo appuntamento di Mai Dire Talk. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 3, quali sorprese avranno in serbo per lei…

13.12.2018 - Fabiola Iuliano
Jane Alexander

Jane Alexander sarà fra gli ospiti che questa sera siederanno nel celebre salotto di Mai dire Talk. Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip 3, dove si è fatta notare il suo carattere frizzante, ma allo stesso tempo riflessivo, questa sera si lascerà prendere in giro dall’irriverenza della Gialappa’s Band e da Mago Forrest, che ripercorreranno il suo percorso nella casa di Cinecittà, ma soprattutto la sua chiacchieratissima storia d’amore con il modello ed ex gieffino Elia Fongaro. Dopo una serie di alti e bassi, l’attrice ha infatti deciso si lasciarsi alle spalle il passato e, dopo aver detto addio al suo storico ex Gianmarco Amicarelli, è finalmente pronta a buttarsi a capofitto nella sua nuova storia d’amore con l’ex velino. Quali saranno le sorprese che gli irriverenti conduttori del programma di Italia 1 hanno in serbo per lei?

JANE ALEXANDER “LA LESIONE ALL’OCCHIO MI RENDE IRRITABILE”

A causa di un piccolo problema oculare, Jane Alexander ha di recente dovuto indossare una benda. Il suo occhio sinistro ha manifestato un improvviso e inspiegabile gonfiore e questo l’ha costretta a coprirlo, in attesa di ottenere un progressivo miglioramento. Oggi la situazione, così come confermano i suoi aggiornamenti sui social, è visibilmente migliorata, ma questo piccolo intoppo le ha causato non pochi problemi. “Altro treno, altra corsa. La lesione all’occhio mi rende irritabile e fatico a scrivere, ma non mi faccio buttare giù da così poco”, ha dichiarato l’attrice su Instagram per mettere i suoi follower al corrente delle sue condizioni di salute. “Tra qualche giorno passa, devo solo avere pazienza”, ha confermato poi nel post, dove ha parlato inoltre di quello spirito natalizio che ad oggi ancora le manca. Tutta colpa dei tanti cambiamenti che di recente hanno segnato la sua vita sentimentale?

“LO SPIRITO NATALIZIO? QUEST’AQNNO UN PO’ MANCA”

Jane Alexander non ha dubbi e a poche ore dal suo ingresso nel salotto di Mai dire Talk, ma soprattutto in attesa che il suo occhio torni alla normalità, non ha intenzione di restare con le mani in mano. “Nel frattempo cerco casa, sistemo la mia vita, e mi godo le mille cose belle”, si legge in un lungo post condiviso ieri su Instagram, dove un’immagine in bianco e nero la ritrae serena e sorridente. Complice lo stato d’animo degli ultimi giorni, l’attrice ha ammesso di non sentire attorno a sé l’aria di festa che annuncia il Natale, anche se per i festeggiamenti, seguendo una vecchia tradizione della sua famiglia, c’è ancora tempo: “Peccato per lo spirito Natalizio, che quest’anno un po’ mi manca. Niente albero, per ora. Ma la tradizione di casa Alexander era addobbarlo il 24, la notte della vigilia, e allora aspetto e sorrido e canticchio canzoni Natalizie on the road to Milan”, ha scritto l’ex gieffina sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA