Karina Cascella a Temptation Island Vip?/ Confessa su Instagram: “Abbiamo bisogno di stare insieme sempre”

Karina Cascella risponde alle domande dei suoi follower e rivela la – quasi – impossibilità della sua presenza a Temptation Island Vip insieme a Max, suo nuovo compagno

13.12.2018 - Camilla Rosa Alice Catalano
karina_cascella_2018
Karina Cascella

Prima dell’inizio di Temptation Island Vip passeranno molti mesi e molti programmi “mariani” saranno registrati prima che la costa della Sardegna veda approdare le coppie di vip che metteranno alla prova il proprio amore. Prima di vedere liti furiose, tradimenti e separazioni dovremo assistere a un altro trono e a una nuova edizione della versione nip di Temptation Island che verrà registrata prima di quella vip. Già impazzano in rete i nomi di chi potrebbe partecipare al reality e tra questi è stato molto citato quello di Karina Cascella, storica ex opinionista dal forte carattere di Uomini e Donne. Karina Cascella è fidanzata con Max Colombo, grande amico del padre di sua figlia Ginevra, Salvatore Angelucci.

“NON POSSIAMO STARE LONTANI”

A rispondere a tutti quei rumors che la vedevano, insieme a Max, come protagonista di Temptation Island Vip 2 condotto da Simona Ventura, è stata la stessa Karina Cascella attraverso la modalità di domanda e risposta di Instagram: “Il rapporto che abbiamo io e Max è un rapporto maturo, importante, non abbiamo bisogno di metterci alla prova in alcun modo. Ci sono amori che vivi una volta sola nella vita, e il nostro è unico e infinito. Non riusciamo a stare separati mai, se lo facciamo ci si sente malissimo perché abbiamo bisogno di stare insieme sempre”. Con questa risposta Karina Cascella sembra aver allontanato qualsiasi possibilità della sua presenza al gioco della tentazione, lei sarebbe pronta a rinunciare a maggior fama televisiva per preservare il suo amore per Max. Sarà così?



© RIPRODUZIONE RISERVATA