LA SORELLA DI FRANCESCO CASERTA A POMERIGGIO 5/ “Paola Caruso sapeva già che mio fratello aveva un figlio”

La sorella di Francesco Caserta che sarebbe stata minacciata di morte da Paola Caruso incinta parla ai microfoni di Pomeriggio 5.

13.12.2018, agg. alle 18:42 - Stella Dibenedetto
Paola Caruso (Domenica Live)
Paola Caruso (Domenica Live)

Barbara d’Urso, nella nuova puntata di Pomeriggio 5, torna a parlare di Paola Caruso e della querelle con l’ex compagno Francesco Caserta. La conduttrice annuncia che le sono giunte non una, ma ben due lettere molto forti, contro la Caruso. Una è quella della sorella di Francesco Caserta, l’altra di una coppia di amici di Paola e il suo ex. Entrambi però confermano la stessa versione e, cioè che Paola già sapesse che Francesco avesse un altro figlio di 9 anni. Il bambino, in particolare, sarebbe stato riconosciuto a differenza di quanto affermato dalla showgirl. In particolare, nella lettera della coppia di amici si legge: “Paola sapeva già dai primissimi giorni che Francesco fosse già papà e per di più lei è apparsa anche infastidita da questa cosa, ritenendo che il primogenito dovesse essere suo figlio”. Parole forti che potrebbero presto trovare la replica della Caruso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA SORELLA DI FRANCESCO CASERTA CONTRO PAOLA CARUSO

La sorella di Francesco Caserta, il padre del bambino che sta aspettando Paola Caruso, rompe il silenzio e racconta la verità della propria famiglia ai microfoni di Pomeriggio 5. Dopo aver raccolto le dichiarazioni della Caruso nel corso di Domenica Live, Barbara D’Urso concede alla controparte il diritto di replica. A fare le veci di Francesco Caserta, ex compagno dell’ex Bonas nonchè padre del nascituro è la sorella che ha scelto la trasmissione di canale 5 per raccontare cos’è successo davvero tra il fratello e la Caruso. Quest’ultima ha più volte dichiarato di essersi ritrovata senza casa e sola dopo aver scoperto di aspettare un bambino. Nel corso dell’intervista rilasciata dalla Caruso a Domenica Live, Barbara D’Urso ha letto una lettera di Francesco Caserta che ha rivelato che la Caruso avrebbe minacciato di morte sua sorella. Quest’ultima, oggi, ha deciso di rompere il silenzio e parlare in prima persona.

LA SORELLA DI FRANCESCO CASERTA MINACCIATA DI MORTE DA PAOLA CARUSO?

Alla lettera di Francesco Caserta che la accusa di aver minacciato di morte sua sorella, Paola Caruso, ai microfoni di Domenica Live, ha replicato così: “Per loro, che sono persone problematiche, è normale trovare una giustificazione. Loro possono dire quello che vogliono, è arrivata la sorella con i Carabinieri per dirmi che dovevo andare fuori di casa. Io incinta, alle 7 di sera, dove andavo con tutta la mia roba? Io da queste persone non mi meraviglio di niente, sto tutelando me e il mio bambino, che è suo figlio. C’è un verbale dei Carabinieri dove è richiesto un loro intervento per buttarmi fuori da casa. Uno può dire e scrivere quello che vuole, ma “verba volant, scripta manent“. La Caruso, inoltre, ha svelato che Caserta avrebbe un altro figlio, di nove anni, non riconosciuto. Il caso di Paola Caruso sta diventando sempre più complicato al punto che la sorella di Francesco ha deciso di parlare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA