Loredana Lecciso a Storie Italiane/ Con Al Bano è pace fatta? “Se a Natale busserà alla mia porta…”

Loredana Lecciso si racconta a Storie Italiane dal rapporto con Al Bano al prossimo Natale in compagnia sua e dei loro figli a Cellino San Marco

13.12.2018 - Hedda Hopper
Loredana Lecciso a Storie Italiane

Per Loredana Lecciso è arrivato il momento di tornare in tv e, in particolare, a Storie Italiane per ribadire il concetto che la sua vita e la sua famiglia sono tutto per lei. A Cellino San Marco è tornato il sereno e, dopo la maretta dei mesi scorsi, il Natale potrebbe riportare tutti a casa Carrisi per la gioia di papà Al Bano. Anche in questo caso le cose potrebbero non essere così semplici visto che la bella showgirl è pronta a passare le feste con la sua famiglia e i suoi figli e lascia intendere che non chiuderà la porta ad Al Bano se lui busserà per stare insieme a loro. Al momento quindi non c’è una grande festa organizzata in famiglia e molto dipenderà dal cantante tanto che lei ribadisce: “La mia vita vera è quella, sono i miei figli, la mia famiglia, quella è la mia grande energia, sono la mia forza, sono fortunata ad avere una famiglia così unita”.

IL NATALE IN COMPAGNIA DI AL BANO CARRISI

L’argomento non poteva non essere il suo attuale rapporto con Al Bano, ex compagno e padre dei suoi figli, e così Loredana Lecciso a Storie Italiane può vedere (come se non lo avesse fatto) alcuni momenti dell’intervista che il cantante ha rilasciato a Cartabianca, nella sua ultima intervista televisiva. Proprio in risposta alla sua frecciatina sul “la mattina faccio un carico di pazienza”, lei sorride e rilancia: “Io faccio un carico di ottimismo e cerco di affrontare tutto con il sorriso, a volte riesco e a volte no”. La Lecciso ha modo di sentire Al Bano parlare del loro rapporto e dei loro contrasti che sono sempre andati di pari passo al loro rapporto: “Ci siamo subito accorti che eravamo incompatibili ma ho sempre sperato nel cambiamento”. Lei sorride, non risponde ma poi ammette che la loro unione ha regalato loro le gioie più grandi e poi ribadisce: “Lui era single, non era una persona impegnata. I fan vorrebbero vedere tutto di nuovo composto ma alla fine non me ne preoccupo, io vivo la mia vita, tutti abbiamo pregi e difetti e la cosa più bella dei social è che ricevo messaggi che mi fanno compagnia“. E quando Eleonora Daniele le chiede se pensa ancora al matrimonio e abbia voglia di un grande evento tutto per lei risponde: “La mia priorità adesso sono i miei figli e se penso al matrimonio penso a loro all’altare e non a me”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA