Lory Del Santo a Mattino5/ Lacrime per lei e Federica Panicucci: “Ci sono dei tasti che fanno tanto male…”

Lory Del Santo torna a Mattino 5 per parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip 2018 ma, soprattutto, della sua nuova vita che inizia adesso

13.12.2018 - Hedda Hopper

Lory Del Santo torna a Mattino 5 per una nuova intervista per parlare di quello che è successo al Grande Fratello Vip ma anche nella sua vita, in passato e adesso, nel presente. In studio l’atmosfera è carica di energia positiva ma anche di tanto dolore e spesso la Del Santo si lascia andare alla commozione e lo stesso fa Federica Panicucci che non riesce a reggere la pressione soprattutto quando questi tasti vengono toccati. Il racconto della produttrice e regista inizia proprio dal suo percorso nella casa: “Nella casa mi sono sentita a mio agio perché sono andata sempre alla ricerca della parte buona dei miei compagni ma non è così per tutti. C’erano persone permalose e quelle che erano molto agguerrite nel gioco“. Il suo percorso non è stato solo esteriore ma anche interiore visto che ha sempre cercato di nascondere la parte privata, la vera Lory: “La solitudine ogni tanto serve ma è importante anche condividere qualcosa di bello con gli altri, bisogna condividere le cose, questo mondo con qualcuno“.

LORY DEL SANTO DELUSA DALLA FAMIGLIA E NON SOLO

Lory Del Santo a Mattino5 parla di una grande delusione, di qualcuno della sua famiglia che l’ha colpita nel profondo ed è per questo che adesso sa bene che tutto quell’affetto può darlo e riceverlo da persone che le sono accanto, le sono amici: “Io non mi sento sola, sono convinta che non si è mai soli se si vuole, la solitudine è una cosa che ti imponi, basta avere il coraggio di cercare altre persone e dare fiducia. Non bisogna mai perdere la fiducia. Mi hanno deluso fortemente delle persone nella mia vita, persone di famiglia e sono rimasta davvero molto male“. Il direttore di Spy prende la parola correndo in soccorso di Federica Panicucci in crisi e in lacrime per quello che ha detto e così le chiede se si è sentita più sola adesso o in passato: “Di te si hanno due immagini della tua vita, una con Clepton, nello showbiz, e poi questa: ma ti sei sentita sola più adesso o prima?”. Le parole della Del Santo arrivano dritte al cuore: “Anche con Eric ho avuto dei momenti difficili perché lui era una persona speciale, aveva delle caratteristiche difficili da mettere insieme, lui non parlava molto, ha avuto delle cadute e io sono stata sola. Io avevo il bambino e lui non c’era e ho dovuto avere tanta pazienza. I momenti difficili ci sono sempre, bisogna essere forti e bisogna giudicare la vita il giorno dopo…”

LO STRAZIANTE RAPPORTO DI DEVIN

Lory Del Santo racconta il suo dramma, il fatto di aver perso due figli ma anche quello che ha con Devin. Il figlio era molto legato a Loren ma sembra proprio che tra loro le cose non vadano così bene. Lei è entrata nella casa per trovare la sua forza e andare avanti ma dalle parole che lei ha detto a Mattino5 sembra proprio che lui “è un tipo molto particolare, mi vuole bene immenso ma non me lo dirà mai, perché lo so e alla fine io rimango il suo punto di riferimento“. I due non riescono a dirsi parole intense e a starsi vicino nel modo convenzionale del termine ma lei sa bene che Devin le vuole bene e glielo dicono proprio gli amici vicini ai suoi figli: “Adesso si sente ancora di più la voglia di abbracciare tutti coloro che amiamo per via del Natale” e anche per lei sarà così. Il suo rapporto con Devin cambierà adesso che avranno modo di stare vicini?

© RIPRODUZIONE RISERVATA