PROPOSTA DI MATRIMONIO A UOMINI E DONNE/ Video scelta in diretta, Teresa Langella sceglie? No, ma…

Scendono i petali rossi dallo studio di Uomini e donne: tutti pensano alla scelta di un tronista ma alla fine sono due spettatori…

13.12.2018, agg. alle 21:05 - Annalisa Dorigo
Roberta, proposta di matrimonio a uomini e donne

In tanti anni di trasmissione, Uomini e Donne non ha mai visto una scelta di questo tipo che si è trasformata in una vera e propria proposta di matrimonio. La padrona di casa ha ceduto le famose sedie rosse dedicate alle scelte per una coppia che con il programma centrava poco. Lei è una grande appassionata del dating show, si chiama Roberta e ha ricevuto un’insolita proposta di nozze. Lo studio si stava preparando alla scelta di Teresa Langella dal momento che ad alcuni dei corteggiatori era stato chiesto di vestirsi con abiti eleganti. A sedersi, però, davanti alle telecamere non è Teresa, ma proprio Roberta, un’affezionata al programma il cui fidanzato le ha voluto fare una sorpresa. (Agg. Camilla Catalano)

DAL PUBBLICO ALLA SEDIA ROSSA

Si chiama Roberta la ragazza del pubblico che oggi, a Uomini e Donne, riceve una proposta di matrimonio, a gran sorpresa, dal fidanzato. “Mi hanno detto che guardi spesso questa trasmissione.. – dichiara Maria De Filippi, rivolgendosi alla ragazza, sorpresissima da quanto sta accadendo – ti dovresti sedere là.. Si tratta di una cosa carina. Lui ha scritto a Raffaella e gli ha detto che voleva portarti qua e farti vivere quello che tu normalmente a casa vedi all’interno di questo programma e ha scritto questa lettera per te”. La conduttrice le legge una bellissima lettera d’amore, alla fine della quale, in studio, arriva il fidanzato. Rose rosse per Roberta che lo guarda dalla sedia rossa della scelta. Lui inizia: “Tu sei una donna diversa dalle altre. Sei speciale, vali tanto. Non guardi le macchine, gli orologi i gioielli… quello che ti interessa è la famiglia. Sono sicuro che con te sarà tutto più facile. E qui su queste sedie rosse ti chiedo ‘Vuoi sposarmi?'” Arrivano l’anello, il sì e i petali rossi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PROPOSTA DI MATRIMONIO A UOMINI E DONNE

Petali rossi che scendono sulla studio di Uomini e donne? La scelta di un tronista è finalmente arrivata? I telespettatori del dating show targato Maria De Filippi si troveranno oggi davanti ad una situazione inattesa, vedendo due ragazzi al centro dello studio proprio come accade al fine del percorso di un tronista. Eppure, sarà meglio non dare nulla per scontato anche perché le idee di Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sembrano essere ancora abbastanza confuse. Ad essere protagonisti di questo momento romantico saranno due fan del programma con una proposta di matrimonio davanti alle telecamere. A darne la notizia, pochi minuti dopo la registrazione, era stata l’autrice Raffaella Mannoia che aveva pubblicato una Instagram Story con l’immagine dei petali unita al commento: “L’amore a Uomini e donne vince sempre”. Ed infatti, la proposta di matrimonio ha avuto esito positivo.

SORPRESA IN STUDIO

Il Trono Classico di Uomini e donne tornerà oggi pomeriggio su Canale 5 proponendo un siparietto davvero sorprendente. I petali rossi scenderanno sullo studio ma non sarà il giorno della scelta di uno dei tronisti. Sarà, invece, un ragazzo a organizzare una romantica proposta di matrimonio con la complicità della redazione che gli metterà a disposizione le classiche poltrone rosse. E mentre, tutti i presenti penseranno che possa essere Teresa Langella a fare a sua scelta (clicca qui per sapere le novità del suo percorso all’interno del programma), verrà chiamata una ragazza seduta tra il pubblico. A lei il fidanzato spiegherà i dettagli delle sue intenzioni e le farà la più inattesa proposta di matrimonio della storia del programma. La risposta della fidanzata sarà ovviamente positiva e ne seguirà il classico abbraccio con la caduta dei petali rossi dal soffitto dello studio di Cinecittà. Si tratterà di un inizio all’insegna del romanticismo e dei buoni sentimenti, rimarcati anche dallo sviluppo delle esterne di alcuni tronisti.

BACI PER LORENZO E LUIGI

Ad un inizio di Uomini e donne all’insegna del romanticismo non potrà fare altro che seguire una puntata caratterizzata da importanti passi avanti per alcuni tronisti che scambieranno alcuni baci appassionati. A sorpresa, il primo a dimostrare il concreto interesse per una corteggiatrice sarà Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo deciderà di raggiungere Claudia a Latina per chiarire con lei quanto accaduto nella precedente puntata, quando li si era detta certa che lui avrebbe scelto Giulia. Ma questa sensazione si dimostrerà errata in quanto il tronista, dopo un’esterna molto bella, scambierà un bacio con proprio con Claudia Dionigi. E anche Luigi Mastroianni non sarà da meno rispetto al collega sorprendendo con una corteggiatrice che non sembrava in vantaggio nelle sue preferenze. La fortunata sarà Sonia, che in pochi avrebbero dato tra le favorite del tronista e che sorprenderà tutti gli spettatori presenti in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA