UOMINI E DONNE / Sossio e Ursula: Foto, arriva la proposta di matrimonio? (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Ancora critiche per Tina Cipollari. L’opinionista si consola col compagno Vincenzo Ferrara

13.12.2018, agg. alle 10:13 - Anna Montesano
Tina Cipollari a Uomini e Donne

Sossio Aruta ha mandato in confusione i fan. Proprio di recente, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha condiviso tramite social uno scatto dove compaiono due mani, quelle di un uomo e quelle di una donna. Naturalmente sono le sue e quelle di Ursula Bennardo, con un anello ciascuno e la scritta “King” e “Queen”.  L’ex re leone del calcio ha taggato la sua fidanzata scrivendo: “Arriverà quel giorno e sarà come la favola tanto attesa che ho sognato per 4 lunghi anni. Ti amo con tutto me stesso!”. Questo quindi, lascia intuire una volontà di convolare a nozze quanto prima. Dopo la profonda crisi che li aveva investiti durante Temptation Island Vip, la coppia ha deciso di riprovarci e lui, è pienamente riuscito a farsi perdonare dalla sua fidanzata. Staremo a vedere se dopo la pazza estate, il cavaliere campano sarà veramente pronto a ricominciare in maniera seria la nuova vita al fianco di Ursula. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ARRIVERA’ QUEL GIORNO , E SARA’ COME LA FAVOLA TANTO ATTESA E CHE HO SOGNATO PER 4 LUNGHI ANNI❤❤❤❤……..TI AMO….CON TUTTO ME STESSO……#Yo Soy ..😃😃😃😃..IL RE LEONE 👑👑👑👑 ” yo soy un Bomber”: #bomber #isaechia #wittytv #uominiedonne #notepuedoperder_bachata #yosoyunpajaro #yosoystyle_marchio #TemptationIsland3’#SossioArutaProtagonista #ParodiaReality #ActorVideoClip_SossioAruta##yosoylocoenamorado #sientosientochemestoinnamorando #videoofficiallamanteombra #temptationislandvip #bachatanotepuedoperder#videoclippiccre’#viento# sulle seguenti piattaforme online: www.amazon.it; www.lafeltrinelli.it; www.hoepli.it; www.libreriauniversitaria.it.www.grauseditore.it potete acquistare il mio libro oppure chiederlo direttamente a me o a Tina contattandoci in privato su facebook o su Instagram. Grazie

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

TINA SOMMERSA DALLE CRITICHE

Continua ad accumulare commenti negativi e accuse l’opinionista di Uomini e Donne. Tina Cipollari, soprattutto nelle ultime puntate, sta dando il meglio di sé, soprattutto quando di fronte si trova Gemma Galgani. E, l‘ultima puntata di Uomini e Donne non è stata da meno. Il pubblico a casa, soprattutto quello del trono Over, è però stanco di questo comportamento da parte della bionda vamp. Pur additando alla Galgani comportamenti spesso inadeguati, è proprio la Cipollari la più bersagliata dalle critiche. “Possibile che, ad ogni puntata, dobbiamo assistere a scene simili? Tina che attacca Gemma, Tina che mette le mani addosso e fa le sue solite scenate… siamo stufi!” scrive una telespettatrice. E c’è chi accusa la redazione di Uomini e Donne: “Per gli ascolti si deve arrivare addirittura a questo? Io proprio non capisco!” scrive un altro fan del programma.

TINA CIPOLLARI E IL GRANDE AMORE CON VINCENZO

Le critiche per Tina Cipollari non mancano e, d’altronde, non sono mai mancate. Ma se nello studio di Uomini e Donne le cose vanno in questo modo, fuori è invece tutta un’altra storia per la bionda opinionista. Tina sta vivendo una bellissima storia d’amore con Vincenzo Ferrara. In una recente intervista al settimanale Sono, Tina ha confessato: “E’ stato tutto inaspettato. Non pensavo di innamorarmi così presto. – ha ammesso la bionda vamp, per poi continuare – Chicco (Nalli, ndr) e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore. Negli ultimi dieci anni mi sono sentita mamma piuttosto che amante. Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi dimenticato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA