Amici 18 / Anticipazioni registrazione 14 dicembre: una ballerina eliminata, Giordana perde ancora

Anticipazioni Amici 18 della registrazione in onda domani, sabato 14 dicembre, su Canale 5. Una ballerina eliminata, doppia sconfitta per la squadra Atene

14.12.2018 - Anna Montesano
Giusy Romaldi, Amici 18

Si è appena conclusa la registrazione della puntata speciale di Amici 18 che andrà in onda domani, sabato 15 dicembre, su Canale 5. Tante le cose accadute nel corso della registrazione, a partire dall’interrogazione di Mowgly e Marco da parte di Alessandra Celentano. Come svela ilvicolodellenews, la maestra è arrivata a proporre l’espulsione dei due allievi che si sono rifiutati di indossare le culotte ma questa è stata poi rifiutata dalla commissione. Subito dopo l’interrogazione, Maria De Filippi ha dato il via ad una nuova sfida a squadre, iniziata col duetto: Tish e Alberto contro Giordana e Mameli. A vincere, per la seconda volta consecutiva, sono stati i primi; molto poco convincente, per Zerbi, invece l’esibizione di Mameli e Giordana. La sfida continua con Mimmi contro Arianna sulla sfida di Timor e vince la prima. Infine Alessandro Casillo contro Jefeo e vince quest’ultimo.

DOPPIA SCONFITTA PER LA SQUADRA DI GIORDANA

Ad Amici 18 perde ancora la squadra Atene di Giordana e in sfida, dopo molte polemiche, finisce Giusy. Contro di lei Gianmarco, ballerino latino che, alla fine di due discusse prove, si aggiudica la vittoria. La ballerina deve quindi abbandonare la scuola. Si riprende con una nuova sfida a squadre, prima della quale Maria De Filippi chiede ai componenti di Atene se vogliono cambiare qualche elemento. Loro rifiutano la proposta ma anche la seconda sfida va a finire male. Atene perde ancora contro Sparta su tre sfide ed è Daniel (che è rimasto in sala relax perché non è riuscito a portare a termine il suo compito) ad andare in sfida immediata. Il cantante vince contro il suo sfidante e rimane nella scuola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA