Andrea Dal Corso, Uomini e Donne / Teresa Langella sbotta “Sei distratto da altre cose”, lui lascia lo studio

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: nuovo litigio nella puntata odierna di Uomini e donne. Lei dubita della sua sincerità.

14.12.2018, agg. alle 15:50 - Annalisa Dorigo
Andrea Dal Corso, corteggiatore Uomini e Donne

Scoppia la lite nello studio di Uomini e Donne tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Il tutto nasce dal fatto che la tronista non abbia voluto vederlo, nonostante ci fosse stata la possibilità di farlo. Teresa ammette di non credere alla veridicità del corteggiatore, che trova più interessato ai social e a se stesso che a lei. “Io ti sento lontano, tu sei distratto da altre cose e in queste cose io non ci sono mai. – dichiara Teresa Langella in studio, per poi continuare – Anche quando commenti e fai delle osservazioni… Ti vedo come un Andrea che sta facendo un’esperienza per se stesso, ma Teresa in questo non c’è mai.” Andrea nega sia così e trova siano scuse per trovare sempre intoppi nella loro conoscenza. Di fronte agli argomenti di Teresa, alla fine Andrea lascia lo studio molto alterato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PUNTATA COMPLESSA PER ANDREA

Sarà una puntata complessa quella che dovrà affrontare oggi Teresa Langella, alle prese con l’ennesimo scontro con Andrea Dal Corso. La tronista non andrà in esterna con il corteggiatore che però sarà presente in studio con un volto decisamente offeso. Per diversi minuti lui e la napoletana saranno protagonisti dell’ennesimo diverbio che avrà come argomento i dubbi di lei sul vero interesse di Andrew. Se ne parla da settimane ormai, ovvero da quando lui era sceso per Mara Fasone, salvo poi invertire la rotta dopo l’abbandono della tronista siciliana. Ma i tentativi di Dal Corso di tranquillizzare Teresa sulle sue reali intenzioni non sembrano avere portato ad alcun risultato degno di noti. In studio, infatti, lei continuerà a dichiararsi poco sicura del suo reale interesse e faticherà a nascondere le lacrime: pur stando bene con lui sia in esterna che (quasi sempre) in studio, ogni qual volta va nei social network resta amareggiata per il suo comportamento.

UN NUOVO LITIGIO CON TERESA

Andrea Dal Corso verrà accusato ancora da Teresa Langella, convinta che lui sia solo alla ricerca di facili likes su Instagram. L’ex single di Temptation Island apparirà scocciato per queste affermazioni, diventate ormai una costante all’interno del dating show. Per questo continuerà ad entrare e ad uscire dallo studio, calmandosi e innervosendosi di nuovo. Sarà una fase abbastanza noiosa e ripetitiva della puntata che purtroppo avrà delle conseguenze nella parte dedicata ad Andrea Cerioli. Maria De Filippi, infatti, annuncerà di non avere spazio per il tronista bolognese a causa dei continui battibecchi tra la napoletana e il suo complicato corteggiatore. Un comportamento che spingerà molti telespettatori a pensare che Teresa nutra del vero interesse per Andrew e di essere ormai prossima alla scelta proprio in direzione di colui che più di ogni altro riesce a farla arrabbiare (clicca qui per saperne di più sulla possibile scelta).

MA NELLE PROSSIME REGISTRAZIONI…

Pensando al percorso di Andrea Dal Corso all’interno del Trono Classico di Uomini e donne è impossibile nascondere la curiosità su quanto accadrà in futuro tra lui e Teresa Langella. A tal proposito ci viene incontro soprattutto la registrazione effettuata ieri 13 dicembre durante la quale è avvenuto qualcosa di davvero inaspettato. È finalmente avvenuta la scelta di cui tanto si parla negli ultimi giorni? Chi pensa ad un epilogo felice resterà sicuramente deluso dato che accadrà esattamente il contrario. Andrea e Teresa, infatti, usciranno in esterna caratterizzata ancora una volta da vestiti eleganti e atmosfera fiabesca. E sarà proprio al termine di questo incontro che la Langella non potrà nascondere i propri dubbi: sta bene con Andrew ma lo vede troppo diverso da lei. Per questo, amareggiata e quasi in lacrime, deciderà di eliminarlo! Una decisione che sembrerà essere definitiva…

© RIPRODUZIONE RISERVATA