ELISA SCHEFFLER, EX DI ELIA FONGARO/ “Fuori dalla Casa ci siamo visti, non ha parlato di Jane…” (Pomeriggio 5)

Elisa Scheffler dopo Domenica Live, torna a “bomba” anche a Pomeriggio 5. La presunta ex fidanzata di Elia Fongaro è pronta a fare valere il suo punto di vista.

14.12.2018, agg. alle 18:24 - Valentina Gambino
Elisa Scheffler, ex di Elia Fongaro

Elisa Scheffler ospite di Pomeriggio 5, si è trovata di fronte ad un video-riassunto di coppia che le ha mostrato le immagini di Elia Fongaro con Jane Alexander. Un colpo di fulmine che ha creato non pochi turbamenti anche perché lei, era fidanzata ancora prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella italo-tedesca durante il reality ha preferito stare in disparte ma ora pretende chiarezza da parte dell’ex velino. Elia dopo le dichiarazioni di Domenica Live ha avuto una precisa reazione. “Io ho parlato di frequentazione e non di fidanzamento…” ha confidato Elisa parlandone con Barbara d’Urso. Poi ha voluto precisare: “Flirt… chiamiamola all’inglese. Noi ci conosciamo da tempo e di base c’è amicizia e rispetto. È uscito il mio nome, io sono stata contattata dal settimanale Nuovo perché non ho nulla da nascondere. Ci siamo sentiti e visti fino a pochi giorni prima della Casa”. “Ha detto che con lei aveva una relazione fisica ma senza promesse”, ha confidato invece Lory Del Santo, svelando di averne parlato proprio con Elia Fongaro. “Loro si frequentavano…” ha invece specificato Elena Morali. Quando Jane è uscita dalla Casa Elia ha rotto con tutti, parola di Monica Setta, grande amica della Alexander: “Lasciamoli vivere il loro amore senza rompere le palle!”. “Quando lui è uscito ci siamo sentiti, c’è stato un contatto…” ha confidato Elisa Scheffler per poi aggiungere: “Non abbiamo parlato di Jane e umanamente mi aspettavo altro!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Elisa Scheffler a Pomeriggio 5

Elisa Scheffler dopo Domenica Live, torna a “bomba” anche a Pomeriggio 5. La presunta ex fidanzata di Elia Fongaro è pronta a fare valere il suo punto di vista, confidando che l’ex velino, poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, fosse ancora impegnato con lei. Come ben sapete, una volta entrato in gioco Elia ha perso la testa per Jane Alexander e tutt’ora, i due hanno deciso di proseguire la loro conoscenza. La scorsa domenica infatti, Elia e Jane sono andati in studio da Barbara d’Urso per raccontare a caldo le prime emozioni fuori dalle quattro mura di Cinecittà. In quella occasione inoltre, il ragazzo è stato messo di fronte alle prime dichiarazioni di Elisa ma, con la solita serenità che lo contraddistingue, ha risposto a tono affermando di avere voluto bene a questa persona che comunque si era precedentemente solo limitato a conoscere in maniera comunque superficiale.

Elisa Scheffler VS Elia Fongaro

Elisa Scheffler tramite un chiaro videomessaggio, ha fatto già il punto della situazione la scorsa domenica. “Qualche mese fa abbiamo iniziato a frequentarci, l’ho sempre supportato – ha confidato. – Ci siamo salutati e non potevo sapere quello che sarebbe successo dentro la casa. Non so se sia vero amore tra Jane ed Elia, un po’ ha giocato, almeno con me. Se lui decide di intraprendere questa relazione con Jane dovrebbe almeno essere rispettoso verso le persone che gli sono state vicine. Io sono single, avrei preteso più chiarezza, penso che un vero uomo non si comporti così. Avresti potuto sicuramente essere più chiaro e più onesto”. Dopo il video registrato da Elisa e mandato in onda da Barbara d’Urso durante Domenica Live, è arrivata la serena replica di Elia Fongaro che aveva al suo fianco anche Jane Alexander. “Si è presa la sua bella fetta di visibilità. È una persona a cui voglio bene ma non ho nulla da nascondere. Jane sapeva già tutto, si sente offesa nel suo orgoglio di donna. È sempre stata carina e disponibile con me, provo affetto e stima ma non cambia nulla. Non voglio stare a giustificarmi. Sono super tranquillo, mi spiace perché sono fatti privati. Ma non stavamo insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA