Giulia Michelini dice addio a Rosy Abate/ Video: “l’ultima vestizione”

Giulia Michelini dice addio a Rosy Abate: l’attrice, con un video su Instagram, annuncia la fine delle riprese della seconda stagione della fiction.

14.12.2018 - Stella Dibenedetto
Giulia Michelini -Foto Instagram

Giulia Michelini saluta la sua Rosy Abate. L’attrice che è diventata popolarissima interpretando la Regina di Palermo prima nella fiction “Squadra antimafia” e poi nello spin off “Rosy Abate”, con un video pubblicato su Instagram, ha annunciato la fine delle riprese della seconda stagione della serie che andrà in onda prossimamente su canale 5. Dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione, Mediaset ha deciso di puntare ancora una volta su Giulia Michelini e la sua Rosy Abate per ridare smalto alla fiction di canale 5 che, nell’ultimo periodo, non sta ottenendo grandissimi risultati. Rosy abate 2 è sicuramente una delle fiction più attese dal pubblico che, nel corso degli anni, si è affezionato al personaggio, pur non avendo nulla di positivo. “L’ultima vestizione della mia Rosy”, scrive la Michelini su Instagram scatenando la reazione dei followers che non avrebbero mai voluto l’addio.

GIULIA MICHELINI: LE ULTIME NEWS SU ROSY ABATE 2

Le rirpese delle puntate della nuova stagione di Rosy Abate sono iniziate la scorsa estate e stanno terminando in questi giorni. Quella che vedremo in onda su canale 5 sarà l’ultima stagione della fiction dedicata ad uno dei personaggi femminili più amati dal pubblico. Giulia Michelini, con il suo straordinario talento, è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori pur interpretando una donna della mafia, ma cosa accadrà in Rosy Abate 2? I nuovi episodi cominceranno con un salto temporale di sei anni. Nella prima serie, Rosy ha scoperto che suo figlio Leonardo non è morto e la sua strada si incrocia con quella della nuova famiglia del bambino ovvero con il boss Santagata. Nei nuovi episodi, Rosy farà di tutto per ricostruire un rapporto con il figlio, l’unica persona che può convincerla a dire definitivamente addio alla sua vecchia vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA