Maria Giovanna Elmi/ “L’incontro con mio marito Gabriele Massarutto era scritto nel destino” (Vieni da me)

- Stella Dibenedetto

Maria Giovanna Elmi e il marito Gabriele festeggiano 25 anni di matrimonio a Vieni da me dopo aver rinnovato i voti matrimoniali.

maria giovanna elmi e gabriele massarutto 640x300
Maria Giovanna Elmi e il marito Gabriele Massarutto a Vieni da me - Screenshot da video

Maria Giovanna Elmi, storica annunciatrice e conduttrice Rai, insieme al marito Gabriele, sfoglia l’album di famiglia con Caterina Balivo nell’apposito spazio della trasmissione Vieni da me, dopo la cassettiera di Dario Argento. Nata in una famiglia in cui c’erano già tre figli maschi, Maria Giovanni Elmi è stata coccolata dai fratelli e dai genitori. Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico ed essersi iscritta alla facoltà di Lettere moderne senza concludere gli studi, si è dedicata al mondo della televisione. Tra le trasmissioni a cui è più legata c’è sicuramente Sereno variabile che le ha permesso d’incontrare l’amore della sua vita, il marito Gabriele.

Maria Giovanna Elmi: “l’incontro con mio marito Gabriele era scritto nel destino”

Era il dicembre 1986. Sereno variabile faceva una co-produzione con l’Austria per sponsorizzare l’Austria e le bellezze montane. Io vivevo in Friuli ed ero interessato a contattate Osvaldo Bevilacqua. Quando sono tornati dall’Austria, avevamo organizzato un rinfresco per ringraziarli. Quando arrivano c’è stato un problema all’autobus della Rai. Il sindaco ha raccolto i presenti per chiedere chi poteva accompagnare all’aeroposto la troupe. Il caso ha voluto che sulla mia macchina salissero Osvaldo Bevilacqua e Maria Giovanna Elmi”, racconta Gabriele Massarutto, il marito della conduttrice. Caterina Balivo spiega che si sono sposati in tuta da sci e dopo 25 anni di matrimonio sono sempre più uniti e innamorati. Ieri, il 13 dicembre, giorno del loro anniversario, Maria Giovanna Elmi e il marito Gabriele hanno rinnnovati i voti matrimoniali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA