Nadia Toffa e Max, chi è: fidanzato o amico?/ Foto: “tutti meritano una persona come lui””

Nadia Toffa  pubblica una foto in compagnia del suo “Maxi” e lo presenta ai suoi fan sui social: è lui il misterioso fidanzato?

14.12.2018, agg. il 15.12.2018 alle 08:33 - Hedda Hopper
Nadia Toffa e Max, Instagram

Chi è Max per Nadia Toffa? L’uomo che abbraccia nella foto sui social è il fidanzato o un grande amico? Ai fans non sembra interessare molto. L’unica cosa che desiderano è vedere la iena più famosa d’Italia serena e circondata da persone che la amano davvero. Dalle parole e dai commenti che la Toffa sta lasciando sotto il suo post sembra che Max faccia parte di questa categoria al punto da augurare a tutti i suoi followers di trovare un Max nella vita. Sono tantissimi i commenti che gli utenti stanno lasciando alla Toffa la quale sta cercando di rispondere a tutti sottolineando quanto avere Max nella sua vita sia fondamentale. Ottimista di natura e amante della vita, Nadia ama circondarsi di persone positive e dall’abbraccio e dalle parole che scrive su Instagram, sembra che Max sia davvero una persona di questo genere. Per Nadia, dunque, indipendentemente da quella che è la natura del suo rapporto con Max, sarà un Natale pieno d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NADIA TOFFA: “IL MIO MAXI MERITA TANTISSIMO”

«Merita tantissimo il mio Maxi». Nadia Toffa continua a parlare del suo fidanzato su Instagram. Lo scatto in cui si mostra in sua compagnia ha attirato tanti commenti sulla sua pagina social. Non solo fan, ma anche colleghi e vip. C’è ad esempio Alessia Marcuzzi che ha lasciato un cuore tra i commenti, mentre l’attrice Miriam Leone ha preferito lasciarle un messaggio. «Un bacio grande a tutti e due». Non passa inosservata però una frase della stessa Nadia Toffa, in risposta ad una fan che aveva evidenziato la sua voglia di vivere. «Amo la vita alla follia», ha risposto la conduttrice de “Le Iene”. Lo ha dimostrato in questi mesi difficili in cui ha combattuto contro la malattia, il cancro. C’è anche chi le spiega di non avere più una persone speciale, allora Nadia Toffa scrive: «Mandale pensieri d’amore anche ora. La sua anima sarà per sempre con te anche se non c’è fisicamente». (agg. di Silvana Palazzo)

NADIA TOFFA PRESENTA IL “SUO” MAXI

Ed eccoli, in tutto il loro splendore: Nadia Toffa e Maxi, per la gioia dei fan. La iena aveva stuzzicato il suo pubblico già le scorse settimane parlando di una persona importante presente nella sua vita ormai da anni e che non vuole etichettare solo per non ingabbiare questa relazione speciale e lo stesso ha fatto qualche ora fa quando lo ha presentato sui social pubblicando una loro foto insieme. Anche in questo caso la iena non dice chiaramente che si tratta del suo fidanzato ma conferma: “Vi presento una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? Tutto è riduttivo. Lui è Max. Max è Max. E io a sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì (Ah quando ci vedrà su Instagram viene a casa mia e mi strozza, addio amici…)”. Lui è sicuramente un pilastro nella sua vita, le è stato accanto prima della malattia e lo è adesso, in quest’ultimo anno difficile.

LE PAROLE DI NADIA TOFFA

La iena non rilascia nessun altro indizio e mentre alcuni notano che lei stessa dice “casa mia” e non semplicemente casa lasciando intendere che non abitino insieme, altri le hanno già scritto messaggi di sostegno, di felicità e di felicitazioni e la foto ha fatto subito il boom di like. Ma chi è il misterioso Maxi? Sembra che proprio con lui ed altri amici Nadia Toffa abbia passato la serata ieri sera e che proprio per questo questa mattina ha deciso di pubblicare la loro foto. Infine, invita tutti, nel suo lungo messaggio, a pensare positivo e vivere ogni momento al massimo scrivendo: “Assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza 🙏🏿 e buona vita a tutti“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA