Silvia Provvedi/ “Fabrizio Corona? Non mi può dare più niente. Malefix? Spero sia quello giusto” (Verissimo)

Silvia Provvedi torna a parlare della sua relazione con Fabrizio Corona. Lo fa a Verissimo, nella puntata in onda domani su Canale 5.

14.12.2018, agg. il 15.12.2018 alle 17:20 - Rossella Pastore
I finalisti del Grande Fratello Vip 3
I finalisti del Grande Fratello Vip 3 a Verissimo

Silvia Provvedi è ospite della nuova puntata di Verissimo per ripercorrere la sua esperienza al Grande Fratello Vip. “Sono entrata con tante paure di dimostrare le mie debolezze e non riuscire a superarle, con un po’ di colpa per non aver fatto abbastanza. – racconta la Provvedi – Mi sono sentita un po’ incompresa. Poi dalla prima settimana mi sono sentita così tanto amata che sono riuscita a superare le difficoltà con una naturalezza che non mi aspettavo e mi ha donato il sorriso che non avevo più da un po’”. Poi si parla di Fabrizio Corona che è per lei un capitolo chiuso: “Io accetto nella vita persone che mi possono dare qualcosa e lui non mi può dare niente se non altri problemi. Io voglio persone che mi vogliono bene. Onestamente di amici ne ho già, come amico sarebbe anche poco utile.” E sul nuovo fidanzato: “Malefix è una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore. Sto vivendo un bel momento, speriamo sia quello giusto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SILVIA PROVVEDI HA CHIUSO COL PASSATO

Silvia Provvedi ha chiuso col passato. Nel caso specifico, il “passato” ha un nome: Fabrizio Corona. “Nella mia vita accetto le persone che possano darmi qualcosa, e Fabrizio – ad oggi – non può darmi più niente”. È quando confida a Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo in onda domani. L’esperienza del Grande Fratello Vip le è servita a rimettersi in sesto. “Quest’esperienza mi ha regalato il sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico”. La convivenza le è valsa nuove amicizie: “Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho”.

Il nuovo amore di Silvia Provvedi

Insomma: “a” e “da” Cinecittà è venuta fuori una nuova Silvia. Adesso è fidanzata, e ne parla con gli occhi a cuoricino: “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella Casa. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”. Quanto all’identità, si sa solo una cosa: il suo pseudonimo e “Malefix”, lo stesso autore della dedica ricevuta al Gf. Con Corona ha chiuso definitivamente: “Non servirebbe averlo nella mia vita. Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA