Sonia Puglisi, chi è? / Uomini e donne, Irene la attacca: “Sui social hai più foto nuda che vestita”

Sonia Puglisi e il primo bacio con Luigi Matroianni: il racconto della loro esterna nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e donne.

14.12.2018, agg. alle 15:18 - Annalisa Dorigo
Sonia Puglisi

L’esterna di Luigi Mastroianni con Sonia Puglisi contiene una sorpresa inaspettata: un bacio. Il tronista di Uomini e Donne si sbilancia e finalmente per lui arriva il primissimo bacio. In studio, le altre corteggiatrici di Luigi sono furiose. La prima a prendere parola è Irene Capuano che proprio non ci sta e chiede al tronista: “Tu hai giudicato tanto me, del profilo, dei social, questa ha più foto nuda che vestita: come fa a piacerti una così?” Luigi, però, chiarisce che trova che Sonia sia una ragazza che ha dato importanza non all’apparire, né alle telecamere, ma soltanto a lui. È questa sincerità nei modi ad averlo portato ad avvicinarsi così tanto alla corteggiatrice. In studio, però, nasce un battibecco proprio tra Sonia e Irene a causa di quanto detto dalla Capuano in merito alle foto pubblicate su Instagram. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI È SONIA PUGLISI

Sonia Puglisi sarà grande protagonista della puntata odierna dedicata al Trono Classico di Uomini e donne, durante la quale vivrà una sorprendente esterna con Luigi Mastroianni. La corteggiatrice, che ha attirato l’attenzione del tronista fino alla sua prima discesa dalle scale dello studio, si presenterà all’appuntamento vestita in maniera provocante (anche in studio darà molto sull’occhio per il suo abbigliamento particolarmente appariscente). La coppia vivrà dei piacevoli momenti sdraiata a chiacchierare del più e del meno per conoscersi meglio. E proprio qui accadrà ciò che in pochi si sarebbero aspettati: dopo una serie di carezze e di baci sulla guancia, arriverà il tanto atteso bacio appassionato! Quanto visto farà scendere il gelo in studio, dove in pochi si sarebbero aspettati di vedere Sonia in vantaggio rispetto alle altre corteggiatrici di Mastroianni. In molti, infatti, pensavano che Irene fosse la prescelta per scambiare il primo bacio anche se le ragioni di questa scelta verranno chiarite dallo stesso tronista.

IL CHIARIMENTO DI LUIGI MASTROIANNI

Luigi Mastroianni e Sonia Puglisi si scambieranno un bacio appassionato oggi nel Trono Classico di Uomini e donne, a conferma della confusione nella mente del tronista. Quest’ultimo uscirà anche con Irene e Giorgia, riaccogliendo Elisabetta tra le sue corteggiatrice nonostante la sfuriata di lei con la redazione di cui si è parlato nelle precedenti puntate (clicca qui per saperne di più). Interrogato da Maria De Filippi in merito alle ragioni del suo gesto, Luigi spiegherà di essersi sentito molto bene con Sonia in quel momento e di avere avuto l’impressione che sia lei colei che va cercando. A differenza di ciò che accade con altre ragazze, infatti, lei lo fa sentire bene. Ma basteranno questa dichiarazioni per confermare il passo avanti decisivo nel percorso di Luigi? Difficile crederlo, dato che già nelle prossime registrazioni lui chiarirà di sentire una forte attrazione fisica per Sonia ma di non avere ancora le idee molto chiare sulla possibile scelta…

CHI È SONIA PUGLISI?

Chi è la corteggiatrice Sonia Puglisi che tanto ha attirato l’attenzione di Luigi Mastroianni? Di certo, le ragioni di un simile interesse dato che si tratta di una ragazza bellissima e molto appariscente. Originaria di Catania proprio come il tronista che corteggia, Sonia vanta una bellezza mediterranea, lunghi capelli neri e un corpo atletico che non nasconde sia in televisione che nei social network, dove appare spesso in costume o in biancheria intima. Il merito del suo fisico perfetto è soprattutto del karate che la Puglisi pratica da anni e che lei ha condiviso con Mastroianni durante la sua prima esterna. Un’altra grande passione della corteggiatrice sono i tatuaggi. Uno, in particolare, ha destato la curiosità del tronista: una frase, “so che quando pensi vorresti essere altrove”, tratta dalla canzone “21 anni” di Fabrizio Moro al quale la corteggiatrice si sente particolarmente legata. Nel suo profilo Instagram, mostra un forte legame con la sua terra e con la sua famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA