TERESANNA PUGLIESE A POMERIGGIO 5/ “Francesco Monte? È stato molto carino” ma la d’Urso lancia una frecciatina

Teresanna Pugliese ospite a Pomeriggio 5. In studio si parlerà di Francesco Monte che, al Grande Fratello Vip, è tornato a parlare della loro storia

14.12.2018, agg. alle 18:37 - Anna Montesano
Teresanna Pugliese, ospite a Pomeriggio 5

Nello studio di Pomeriggio 5, Teresanna Pugliese è chiamata a dire la sua sulle dichiarazioni fatte da Francesco Monte al Grande Fratello Vip. “È una cosa che mi sorprende molto e della quale non sapevo nulla” ammette la Pugliese, attaccata duramente da Elena Morali. “Se non si parla di un tuo ex non ti invitano. Parli solo di Monte” sbotta, infatti, la Morali. Ma è Barbara d’Urso a replicare, lanciando anche una frecciatina a Monte: “Ma non è colpa di Teresanna se Francesco Monte partecipa a tutti i reality!”. All’ex tronista viene allora mostrato quanto detto da Francesco Monte sulla loro storia nella Casa del Grande Fratello Vip e Teresanna Pugliese commenta così le parole dell’ex: “È stato molto carino, il fatto che abbia un buon ricordo è una cosa bella.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO MONTE TORNA A PARLARE DI TERESANNA

L’ultima puntata del 2018 di Pomeriggio 5 sarà ricca di ospiti e di argomenti dedicati al gossip e al Grande Fratello Vip. Nel salotto di Canale 5, Barbara d’Urso torna ad ospitare anche Teresanna Pugliese, ormai sua opinionista fissa. In particolare, la sua presenza oggi è dovuta ad un argomento da affrontare che riguarda il suo ben noto ex: Francesco Monte. Quest’ultimo, nel corso della sua permanenza della Casa, ha parlato della sua avventura a Uomini e Donne e della storia avuta proprio con Teresanna. L’ex tronista ha raccontato il percorso avuto con lei e di come, purtroppo, la loro storia sia finita. “Vedevamo troppe cose in maniera diversa. – ha raccontato Francesco al Grande Fratello Vip – Diversi punti di vista, ideali e modi di vedere la vita. Non ci incontravamo più su molte cose. Non potrei mai tornare con lei. E’ andata avanti, ha un nuovo compagno e un bambino. Si è rifatta una vita dopo di me.”

TERESANNA REPLICHERÀ A FRANCESCO MONTE?

Teresanna Pugliese replicherà alle dichiarazioni di Francesco Monte al Grande Fratello Vip? L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti voluto ripercorrere con i compagni anche il primo incontro con Teresanna e il loro percorso in studio, raccontando: “Nella prima puntata ero molto ansioso, scesi velocemente e mi misi a sedere all’ultimo sgabello, il più lontano dalla tronista. Teresanna però mi notò e disse che le piacevo. Ho passato dei mesi stupendi dentro al programma, abbiamo fatto delle bellissime esterne.” Un ricordo molto bello quello che conserva Francesco, anche se entrambi hanno oggi due vite diverse: “Purtroppo lei alla fine ha scelto un altro ragazzo. Ero deluso, non ce l’avevo con lei, non ero arrabbiato, solo mi dispiaceva che non avesse scelto me, perché io a lei ci tenevo davvero.” Sarà così anche per Teresanna?

© RIPRODUZIONE RISERVATA