UOMINI E DONNE/ Gemma Galgani delude Paolo Marzotto: “cerco seriamente una compagna” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani immersa nei pensieri: trascorrerà le festività con Rocco Fredella?

gemma e rocco uomini e donne 2018 facebook 2 640x300
Gemma e Rocco, Uomini e Donne

Paolo Marzotto, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, non nasconde la sua delusione per quanto accaduto con Gemma Galgani. Il cavaliere non accetta di essere accusato di aver poca voglia di sentirla e stare con lei e svela i motivi che, spesso, lo portano a non rispondere alle telefonate della dama. “Io sono una persona semplice, la persona che si vede. Gemma mi recrimina molte cose, tra cui il fatto che non le rispondo spesso al telefono. Forse non capisce che sono un uomo che lavora e spesso sono occupato con dei clienti o con i miei figli. Non posso stare con il telefono in mano ad amoreggiare con lei. Ho delle responsabilità lavorative e familiari”, ha spiegato il cavaliere che, con la Galgani, aveva tutte le buone intenzioni. Paolo, infatti, sottolinea di non aver mai voluto prendere in giro nessuno e di essere alla ricerca di un vero amore: “Io cerco seriamente una donna per condividere la vita ed innamorarmi. Mi reputo un uomo serio, sono stato 27 anni con mia moglie, l’ho amata e rispettata fino all’ultimo…”. La Galgani non sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda di Paolo. Sarà la scelta giusta o la dama avrà perso un’occasione per essere felice? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI: NATALE CON ROCCO?

È un momento particolare per Gemma Galgani, che a Uomini e Donne sta vivendo un riavvicinamento a Rocco Fredella. La dama del trono Over ha deciso di chiudere con Paolo Marzotto, in quanto accortasi di continuare a provare qualcosa per Rocco. Gemma continua a sperare nell’amore e chissà che questo periodo natalizio non possa portarle ciò che tanto desidera. D’altronde, le sue speranze Gemma le esprime anche sui social, dove è sempre molto attiva. È di pochissimi giorni fa il messaggio in cui la dama di Uomini e Donne, su Facebook, scrive: “A volte un sorriso può aprire le porte della speranza!!!! – e ancora – Speranza di un periodo più sereno, speranza di ricominciare a vedere le cose con occhi diversi, speranza di pensare ad un mondo migliore ! Ecco se i sorrisi sono due tutto può migliorare….”.

GEMMA E ROCCO INSIEME? LO SCONFORTO DELLA DAMA

Nonostante le batoste ricevute negli ultimi mesi a Uomini e Donne a causa di conoscenze e frequentazioni finite male, Gemma Galgani non perde la speranza ed è anzi pronta a trovare l’amore. I momenti no, tuttavia, non mancano. È lei stessa a sottolinearli in alcuni post pubblicati su Facebook, come quello dedicato a due amiche che le sono sempre vicine: “Ci sono dei momenti della propria vita in cui le sorelle arrivano come un “paracadute” – così ringrazia le sue amiche – Vi adoro e grazie per tutto quello che fate ed avete fatto per me , anche quando nulla trapelava dal mio stato d’animo!” E ora la domanda che si fanno i telespettatori del trono Over di Uomini e Donne è: Gemma e Rocco riusciranno a trascorrere il Natale insieme? Staremo a vedere!







© RIPRODUZIONE RISERVATA