Andrea Iannone in lutto, Belen resta in silenzio/ Foto: “ho condiviso con te i miei anni più belli”

Lutto per Andrea Iannone: il pilota dice addio sui social ad una persona molto importante per lui, ma Belen Rodriguez resta in silenzio.

15.12.2018 - Stella Dibenedetto
Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme

Lutto per Andrea Iannone. Il pilota di motociclismo ha detto addio con un toccante post pubblicato su Instagram a Silvio Sangalli, il coordinatore del team Ducati di MotoGp scomparso venerdì a soli 54 anni. “Ciao Silvio , ho condiviso con te i miei anni più belli! Riposa in pace grande uomo”, scrive il pilota sotto una foto scattata in pista. Un grande dolore per il pilota che, accanto a Silvio Sangalli, è cresciuto come pilota dimostrando le sue qualità. I fans di Iannone hanno reagito con like e commenti vari mentre Belen Rodriguez che pochi giorni fa ha incontrato per caso Iannone, almeno per il momento, non si è ancora palesata. La showgirl argentina, ex fidanzata di Iannone, infatti, non ha lasciato nè un like nè un commento. Sempre più lontana dai social, però, che usa quasi esclusivamente per lavoro, Belen si sarà fatta sicuramente sentire in privato.

LUTTO PER ANDREA IANNONE: LE PAROLE DELLA DUCATI

Andrea Iannone non è stato l’unico a scrivere parole dedicate a Silvio Sangalli. Anche la Ducati, infatti, ha voluto condividere il suo dolore per la perdita:  “Ciao Silvio, ci hai lasciato davvero troppo presto… Tutto il team ti ricorderà sempre per il tuo sorriso e per la tua disponibilità. Un grande abbraccio alla tua famiglia e ai tuoi amici. Ci mancherai molto..”. Jorge Lorenzo, invece, ha scritto: “Ieri Silvio Sangalli ci ha lasciati… membro di Ducati e grande amico per tutti noi che lo conoscevamo. A volte la vita è ingiusta con le persone che lo meritano di meno. Ti ricorderò sempre con il tuo grande cuore, positività e disponibilità. RIP amico mio”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA