Fedez lascia X Factor?/ Il rapper come Al Bano fa marcia indietro: “Non so cosa succederà”

Fedez lascia X Factor? Dopo l’annuncio choc il rapper torna sui suoi passi e rilancia: “Non so cosa succederà”, ecco le sue ultime parole

15.12.2018 - Hedda Hopper
Fedez (Instagram, 2018)
Fedez (Instagram, 2018)

A quanto pare deve essere ormai una vera e propria moda quella di fare grandi annunci e addii e poi tirarsi indietro o tergiversare un po’. Lo ha fatto Al Bano per settimane e sembra che abbia intenzione di farlo anche Fedez almeno fino alla prossima primavera quando la produzione di X Factor annuncerà il nome dei nuovi giudici del talent show i Sky Uno. I fan sperano di no e che anche questo annuncio non sia l’inizio di una soap come è successo con il leone di Cellino San Marco e la sua musica ma sembra proprio che anche Fedez abbia già intenzione di rimanere nel limbo e lasciare tutti nel dubbio. Se proprio in occasione della finale del programma aveva lasciato intendere che l’anno prossimo non sarebbe tornato dietro al bancone dei giudici e nemmeno in tv perché stanco di questa continua pressione, sembra che adesso abbia già fatto un passo indietro lasciando ancora una porta aperta.

“NON HO IDEA DI COSA SUCCEDERA'”

Proprio riguardo a X Factor e il suo addio, Fedez ha rivelato: “Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro, volevo solo ringraziare tutti in questo programma. Il mio discorso non era un discorso di addio. E’ ovvio che dopo cinque anni abbia voluto tirare un po’ le somme e ringraziare tutte le persone che lavorano con me da tanto tempo. Mi sono goduto la finale, non so cosa farò ma va bene così“. Questo è sicuramente un passo in avanti e verso un’apertura al suo ritorno nel programma ma, come sempre, la palla poi rimane alla produzione che quest’anno proprio per le sue scelte (vedi Asia Argento) è finita sotto accusa più di una volta. Chi tornerà e chi sarà la new entry al bancone dei giudici? Lo scopriremo nei prossimi mesi fino ad allora Fedez potrà fare passi in avanti e indietro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA