Giordana Angi Vs Mameli/ Amici 18, è lite in sala prova: la sua squadra Atene vincerà?

Giordana Angi e Mameli discutono in sala prove durante la preparazione del duetto per sabato ma è lite tra i due cantanti ad Amici 18, ma cosa è successo?

15.12.2018 - Hedda Hopper
Giordana Angi
Giordana Angi ad Amici 2018

Giordana Angi è sicuramente una delle protagoniste di Amici 18. La cantante è entrata nella scuola e ha ottenuto subito il suo banco e la sua felpa nera ma le cose non vanno sempre come vuole. Nella scuola è ormai una macchietta, lei è la gossippara che si occupa delle questioni d’amore delle coppie, o presunte, di questa edizione del programma. Nelle prime settimane ci ha fatto fare non poche risate ma sono anche stati i momenti commoventi e delicati come quelli in cui ha parlato della sua ex fidanzata e del suo interesse per Elena d’Amario. I suoi compagni la sostengono e le altre ballerine hanno il compito di insistere con Elena per farle notare l’interesse di Giordana, come andrà a finire per lei? I fan sono già pazzi del suo comportamento e della sua ugola d’ora ma rimane il fatto che la sua squadra, Atene, non ha portato a casa ancora la vittoria nella sfida a squadre il sabato pomeriggio, come andrà a finire oggi?

GIORDANA VS MAMELI

Giordana è chiamata a duettare con Mameli in questa nuova puntata ma proprio queste loro prove sono finite con un vero e proprio scontro. La squadra dovrà fare di tutto per ottenere la vittoria ma è vero anche che il Mameli e Giordana non sono molto d’accordo sulle note de “Il conforto” per lo speciale di sabato. A mettere zizzania tra i due è la tonalità scelta per la canzone che, a quanto pare, è davvero troppo alta: “Perché devo adattarmi ogni volta io a te e non tu a me? Ho sbagliato ad accettare e proporre di fare questo duetto con te. Tu pensi solo a te stesso e non capisci che dobbiamo venirci incontro. Perché devo essere io ad adeguarmi a te e non il contrario?” e proprio su questo Mameli è convinto: “Secondo me litigheremo in diretta”. I due troveranno un punto d’accordo prima che vada in onda oppure finiranno per litigare anche oggi pomeriggio?

IL PERCORSO DI GIORDANA

Il percorso di Giordana nella scuola è sempre al top ma spesso la cantante si trova a fare i conti con quello che i professori le chiedono e vogliono da lei. Sicuramente Giordana è una delle favorite alla vittoria finale di questa edizione ma in questo momento sono i professori i suoi “nemici”. Proprio loro e, in particolare, Rudy Zerbi sono convinti che lei non debba adagiarsi solo perché ha preso la felpa e ha avuto modo di mettersi a capo della squadra ma è vero anche che fino a questo momento ha vinto tutte le sfide che le si sono prospettate, anche quelle istantanee che ogni sabato ha affrontato. Questo la aiuterà ad andare avanti e aspettarsi davvero il serale oppure no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA