Isola dei Famosi 2019/ Anticipazioni e cast: Giulia De Lellis e Andrea Pinna tra i naufraghi

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni cast e news: Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez e Andrea Pinna tra i naufraghi? Le ultime indiscrezioni.

15.12.2018 - Stella Dibenedetto
Isola dei Famosi 2019, cast e anticipazioni

Sale la febbre per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che tornerà in onda a gennaio su canale 5. Al timone del reality show ci sarà sempre Alessia Marcuzzi che, dopo aver avuto al suo fianco Stefano De Martino, avrà un nuovo inviato. La scelta definitiva non è ancora stata fatta me gli ultimi rumors puntano tutto su Kabir Bedi anche se il pubblico preferirebbe un nome più dinamico, capace di dare un pizzico di brio alla situazione. In attesa di conoscere chi sarà il braccio destro della Marcuzzi in Honduras, continuano i rumors sui nomi dei naufraghi. Ad oggi, tuttavia, non c’è ancora nulla di certo anche se le indiscrezioni aumentano e puntano su nomi che il pubblico conosce molto bene avendo già partecipato ad altri reality.

ISOLA DEI FAMOSI 2019: GIULIA DE LELLIS E ANDREA PINNA NEL CAST?

Chi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019? Se Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha ammesso che vorrebbe provare, chi sarebbe pronto a partire nuovamente per l’Honduras è Alvin che, dopo aver fatto con successo l’inviato, dovrebbe trasformarsi in naufrago. Tra gli altri nomi che stanno circolando spuntano anche quelli di Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez che hanno già condiviso l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Partiranno insieme anche per l’Isola? Infine, l’ultimo nome al momento che continua ad essere accostato al reality è quello di Andrea Pinna, famoso per aver ideato la pagina LePerlediPinna e per aver partecipato a Pechino Express 2015.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA