Jefeo/ Conquista Rudy Zerbi col nuovo inedito e batte Alessandro Casillo! (Amici 18)

Jefeo di Amici 18 fa una sfida con i suoi follower su Instagram; persa la sfida pubblica il suo numero di cellulare e viene preso d’assalto dalle fan!

15.12.2018, agg. alle 14:43 - Emanuele Ambrosio
Jefeo, Amici 2019

Arriva anche il momento di Jefeo nel corso della nuova puntata di Amici 18. Il cantante porta in campo contro Alessandro Casillo un nuovo brano, suo inedito, che spiega essere dedicato a persone per lui davvero molto speciali. Contro Jefeo, Casillo porta “Il ballo delle incertezze” di Ultimo che, tuttavia, non riesce a convincere tanto quanto il brano portato in sfida da Jefeo. Ed è infatti lui a conquistare il secondo punto per la squadra Sparta che vince ancora. Sul web il pubblico più giovane è entusiasta e tifa per Jefeo: “Un ragazzo che porta musica moderna con contenuti forti e molto piacevoli. Bravo Jefeo, spero tanto tu riesca ad arrivare sino al serale”. Complimenti anche da parte di Rudy Zerbi, che apprezza in particolare l’energia del pezzo e del cantante stesso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

JEFEO NE HA COMBINATA UN’ALTRA…

Jefeo di Amici 18 ne ha fatta una delle sue. Il trapper del talent show di Canale 5 durante la serata di martedì 11 dicembre 2018 ha pubblicato una foto su Instagram in cui ha sfidato tutti i suoi follower. Ad accompagnare la fotografia questa didascalia: “Se arriviamo a 4.000 commenti pubblico il mio numero di cellulare per dieci minuti nelle storie e risponderò ad alcuni”. Detto fatto verrebbe da dire visto che i fan nel giro di pochissimi minuti hanno commentato a raffica la fotografia vincendo la sfida e “costringendo” il cantante a pagare pegno. Jefeo, infatti, sconfitto dai suoi follower ha pubblicato una Instagram Stories con il numero di cellulare. In pochissimo il tempo il cantante è stato letteralmente inondato di messaggi, chiamate e whatsapp.

Jefeo: “Volevo rispondere a qualcuna ma è impossibile”

Jefeo e il numero di cellulare su Instagram. Non è la prima volta che un personaggio pubblico decide di pubblicare il proprio numero di telefono su un social networks. Questa volta a farlo è stato il giovanissimo cantante protagonista della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Persa la sfida con i suoi followers, Jefeo ha condiviso il suo numero di cellulare ricevendo nel giro di pochissimo tempo decine e decine telefonate, messaggi e whatsapp. Tutti i followers che avevano commentato lo stato per vincere la sfida con il cantante di Amici 18 avranno preso d’assalto il numero di telefono mandandolo letteralmente in tilt! Per forza di cose Jefeo ha dovuto, sempre tramite Instagram Stories, pubblicare un altro messaggio in cui ha avvisato tutti i followers: “Niente…Ho capito che questo cellulare è da buttare! Volevo rispondere a qualcuna ma è impossibile”..

Chi è Jefeo

Jefeo, all’anagrafe Fabio Migliano, è uno dei giovani protagonisti di Amici 18. Nato a Milano, il cantante ha diciotto anni. Si è avvicinato alla musica molto presto; a soli 11 anni ha cominciato a cantare, ma pochi anni fa ha scoperto una grandissima passione per la musica trap. Nonostante la giovanissima età, Jefeo ha già pubblicato una serie di brani tra cui “Buon caffè” e “Felici” hanno avuto anche un discreto successo sui social. Una carriera in ascesa quella del giovane cantante che ha collaborato anche con Paskaman e Vegas Jones. Ora si gioca una grandissima possibilità per emergere nel mondo della discografica partecipando alla diciottesima edizione del talent show di Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA