Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi/ Uomini e donne: “7 mesi d’amore e cose importanti in arrivo”

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono innamorati e felici e oggi festeggiano 7 mesi d’amore dalla scelta a Uomini e donne: “cose importanti in arrivo”

15.12.2018 - Hedda Hopper
temptation_island_vip_nilufar_giordano_cs2018
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nessuna crisi, solo liti di assestamento e il caso è chiuso. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono conosciuti a Uomini e donne proprio lo scorso anno ma all’epoca la tronista faceva il doppio gioco con un altro suo corteggiatore, Stefano. Quando finalmente ha capito di provare qualcosa per Giordano, quando lui minacciò di andar via per sempre, lei tornò in sé e cercò di rimettere in carreggiata il suo percorso fino alla scelta e al momento in cui la verità è venuta a galla e ha rischiato di travolgere tutto e tutti. I due sono tornati ospiti nel programma, Nilufar ha ammesso le sue colpe e ha chiesto scusa ma ha rivelato anche che Giordano ha deciso di starle accanto ma solo in un secondo tempo avrebbe deciso il da farsi. I due alla fine hanno deciso di continuare il loro percorso insieme e presentarsi addirittura a Temptation Island Vip dove, a fatica, sono riusciti ad uscirne più forti di prima.

LA DEDICA SOCIAL DI NILUFAR

Anche in quel momento si è parlato di crisi per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi soprattutto per via dell’avvicinamento di lei a Nicolò Federico Ferrari che da suo corteggiatore era diventato suo tentatore. Anche questa lite e questo momento sono passati e da allora i due sono stati insieme fino ad oggi e al traguardo di questi primi sette mesi insieme. Proprio lei ha voluto fare una dedica speciale al suo fidanzato e sui social ha scritto: “Sei il mio mondo da 7 mesi, da quando ho scelto di condividere le mie giornate con te, da quando ti conosco veramente e intimamente, da quando tu sei diventato la mia casa che cammina, il posto in cui sono calma, felice, serena e non so più cos’è l’ansia. Stiamo per costruire grandi cose io e te. Il mio punto fermo in tutto questo casino”. Proprio nei giorni scorsi si è parlato di convivenza e di progetti importanti come la partenza di Giordano per l’Isola dei Famosi? Quale sarà la prossima prova che dovranno affrontare insieme?



© RIPRODUZIONE RISERVATA