Tish e Alberto Urso sono fidanzati?/ Amici 18, dalle prove insieme alle infrazioni delle regole

Tish ha vissuto una settimana intensa tra le prove e la possibile liason con Alberto Urso alla punizione pensata da Alex Britti dopo l’incursione nel residence dove dormono i ragazzi

15.12.2018 - Hedda Hopper
Tish ad Amici 2018
Tish ad Amici 2018

Lei è una delle migliori cantanti di Amici 18 e lui il nuovo arrivato, tenore, di questa edizione, fortemente voluto da Stash che lo ha presentato proprio nel giorno della formazione della classe. Di chi stiamo parlando? Della bella Tish e di Alberto Urso. Dei due si è parlato molto spesso soprattutto in questi ultimi giorni e in vista del pomeridiano di oggi che li vedrà protagonisti insieme, galeotto fu il duetto e chi lo ha pensato per loro? Secondo i fan di Amici 18 sembra proprio di sì visto che in questi giorni i due si sono avvicinati molto e, proprio nell’ultima puntata, i due hanno cantato insieme facendo venire a galla la loro sintonia tanto che la stessa Maria De Filippi ha rimarcato. Proprio al conduttrice ha mostrato dei video in cui Tish era in imbarazzo a provare con lui ma lei ha voluto precisare che sono solo compagni di squadra ma preparare insieme l’Ave Maria di Schubert sembra aver fatto il resto. Come finirà tra loro?

TISH POSSIBILE VINCITRICE?

Mentre i fan sognano un’unione tra i due cantanti della squadra, sono molti quelli che puntano proprio su Tish come possibile vincitrice di Amici 18. La bella rossa con i due pallini disegnati sotto gli occhi, ha conquistato il pubblico di Canale 5 sin dal primo momento, sin da quando ha ottenuto sin da subito il suo banco e poi la felpa nera dei cantanti. La possibile liason con Alberto Urso non è l’unica cosa che l’ha fatta notare al grande pubblico visto che Tish ha delle imponenti qualità canore che in queste settimane non solo le hanno permesso di portare un punto a casa ma di far vincere la sua squadra per ben due volte, salvandone tutti i membri. Succederà lo stesso anche questo sabato pomeriggio? Il suo banco è a rischio e non per via delle sue doti ma per quello che è successo in settimana quando Alex Britti ha deciso di fare incursione nel residence dove i ragazzi alloggiano per constatare se i ragazzi avessero rispettato il coprifuoco previsto per le 23.  Ad infrangere le regole sono stati proprio TishGiordana e la ballerina Arianna. La loro punizione è stata quella di iniziare le lezioni un’ora prima del suono della campanella. Cosa succederà loro oggi pomeriggio in puntata?



© RIPRODUZIONE RISERVATA