VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti: il GF Vip 2018 in versione 2.0 tra liti e segreti (15 dicembre)

Verissimo, anticipazioni e ospiti 15 dicembre: puntata speciale per Silvia Toffanin che intervista tutti i finalisti del Grande Fratello Vip 2018.

15.12.2018, agg. alle 13:18 - Stella Dibenedetto
I finalisti del Grande Fratello Vip 3
I finalisti del Grande Fratello Vip 3 a Verissimo

Verissimo torna in onda oggi con quella che potrebbe essere l’ultima puntata del programma che sarà dedicata ai finalisti del Grande Fratello Vip 2018. Quello che una volta era il “e poi…” delle edizioni nip e non solo, adesso trova spazio nel salotto di Silvia Toffanin che andrà a fondo a liti e segreti soprattutto delle neo coppie che potrebbero essere nate nella casa e non solo. Oltre ai giovani del reality, che sin dall’inizio si sono messi insieme e hanno fatto fronte unito, si uniranno i due finalisti, coloro che, sul filo del rasoio, si sono giocati il titolo di terzo vincitore dell’edizione vip. Cosa è successo dopo la fine del programma e cosa è successo una volta tornati a casa? Sicuramente gli unici segreti che interessano al pubblico sono quelli che legano l’attore e l’amata madre dei suoi figli. Cosa scopriremo? (Hedda Hopper)

FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI PRONTI A GUARDARE AVANTI

Ospiti a Verissimo insieme ai finalisti del Gf Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi parlano del loro rapporto. Senza telecamere è diverso, dicono. “Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla Casa”. Francesco era la parte “debole” della coppia. Con un fidanzamento fallito alle spalle (complice la sovraesposizione mediatica), l’ex tronista di Ued era diffidente nei confronti dell’amore. “Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma – aggiunge – devo ascoltare più la pancia e meno la testa”. Insomma, nell’amore ci crede, ma solo se con Giulia Salemi. [agg. di Rossella Pastore]

GLI ASCOLTI

Verissimo, che con 2.495.000 spettatori totali, share del 19.40%, raccolti la settimana scorsa, si conferma leader incontrastato della sua fascia d’ascolto, si congeda dal pubblico oggi, sabato 15 dicembre, con una puntata davvero speciale. Silvia Toffanin, dopo aver ospitato in quella che, ormai, è la sua casi, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello sport, accoglie oggi i protagonisti più amati e seguiti del piccolo schermo degli ultimi tre mesi. A raccontarsi davanti alle telecamere della trasmissione Mediaset, a partire dalle 16, ci saranno i finalisti del Grande Fratello Vip.

GLI OSPITI DELL’ULTIMA PUNTATA DEL 2018

A raccontare emozioni, paure e sentimenti provati nella casa del Grande Fratello Vip 2018 saranno i concorrenti che hanno lasciato per ultimi la dimora di cinecittà. Silvia Toffanin intervisterà tutti i finalisti del reality show che ha fatto emozionare ma anche arrabbiare il pubblico. In ordine sparso ci saranno così Andrea Mainardi, il vincitore Walter Nudo, Stefano Sala, Benedetta Mazza Silvia Provvedi e Francesco Monte. Con il bel pugliese, poi, ci sarà anche Giulia Salemi il cui percorso nella casa si è fermato in semifinale e che con Monte ha dato il via ad una storia che va avanti anche nella vita vera.

FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI RACCONTANO LA LORO STORIA

Per la gioia dei “fralemi” come si sono soprannominati i fans, Francesco Monte e Giulia Salemi, ai microfoni di Verissimo, confermano di stare insieme e di vivere serenamente un sentimento che, nato nella casa più spiata d’Italia, è ancora agli albori, ma promette bene. “Siamo una coppia. La nostra favola continua”, ha spiegato la web influencer che non si è mai arresa fino a conquistare il bel pugliese. “Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”.

SILVIA PROVVEDI: “SONO FIDANZATA”

Nella casa del Grande Fratello Vip, chi ha vissuto una vera rinascita è Silvia Provvedi che, dopo aver incontrato l’ex fidanzato Fabrizio Corona, ha cominciato a vivere l’avventura con il sorriso, godendosi ogni momento bello con i suoi coinquilini. Bellissima e raggiante, dietro la rinascita della gemella bruna de Le Donatella c’è anche un uomo, il famoso Malefix, con cui Silvia conferma di essere felicemente fidanzata: “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella Casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”, ha spiegato alla Toffanin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA