CRISTINA PARODI/ Emozione in diretta: “Grazie a tutti! E’ una gioia incredibile” (Telethon 2018)

- Emanuele Ambrosio

Cristina Parodi si emoziona durante la diretta di Telethon 2018, la maratona benefica in programma dal 15 al 22 dicembre su Rai

cristina parodi rai 2018
Cristina Parodi, conduttrice de La prima volta

Grandi emozioni per Cristina Parodi nel pomeriggio di Raiuno. La conduttrice si è anche emozionata durante la partenza dell’appuntamento pomeridiano di Telethon 2018. Il tutto è successo subito dopo la fine di “Domenica In” quando la Parodi ha dato il via allo speciale pomeridiano dedicato a Telethon 2018, la maratona benefica in programma dal 15 al 22 di dicembre sulle reti Rai. Visibilmente emozionata per questa sua prima volta, la conduttrice ha detto: “Grazie a tutti! E’ una gioia incredibile far parte di questa bellissima avventura di Telethon 2018. Sono davvero felice di essere qua con te, che sei una colonna portante di Telethon, perchè abbiamo tante cose da fare e da raccontare, quindi iniziamo subito”.

L’emozione di Cristina Parodi

Nella giornata di domenica 16 dicembre 2018, Rai 1 ha modificato la programmazione televisiva per fare spazio alla speciale maratona di Telethon 2018. Così il pomeriggio di Rai1, dopo l’appuntamento con “Domenica In” di Mara Venier, ha visto Cristina Parodi non condurre il nuovo format “La prima volta” per occuparsi della puntata di “Telethon 2018” trasmesso dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. La maratona di Telethon 2018 è iniziata da sabato 15 dicembre con la Festa di Natale condotta con grande successo da Antonella Clerici sempre su Rai1. Per la Parodi si è trattato di un importante novità, visto che per l’occasione ha dovuto lasciare gli Studi Rai di Torino per andare a Roma per condurre la maratona di solidarietà in compagnia di Paolo Belli. A presentare la conduttrice è stato proprio Paolo Belli: “Conduce ogni domenica La prima volta, ma stavolta è la sua ‘quasi prima volta’. Qui a Telethon, signore e signori, la dolcezza e il sorriso di Rai1: Cristina Parodi!”

La prima volta di Cristina Parodi

Dopo la parentesi di Telethon 2018, possiamo annunciarvi che Cristina Parodi tornerà alla guida de “La prima volta” da domenica 23 dicembre con un nuovo imperdibile appuntamento. Dopo il flop di ascolti della scorsa edizione di “Domenica In” in coppia con la sorella Benedetta Parodi, la giornalista è riuscita a riprendersi una bella rivincita con questo nuovo format che ha debuttato con una media di 1 milione e mezzo e 2 milioni di telespettatori. Un ottimo risultato considerando che si tratta di un programma nuovo, ma le cose proseguono alla grande visto che “La prima volta”, domenica dopo domenica, è diventato uno degli appuntamenti fissi del piccolo schermo registrando sempre un 13% di share e una media di circa 2 milioni di telespettatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA