Domenica Live oggi non va in onda, ecco perché/ Nel Rewind Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi e Laura Freddi

Domenica Live oggi non va in onda, ecco perché: al suo posto la fiction Tv “Ultimo” con Raoul Bova e la versione “Rewind” dalle 17.20 fino alle 18.45, tutti i dettagli.

16.12.2018, agg. alle 18:50 - Valentina Gambino
Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Nell’appuntamento in rewind di Domenica Live non poteva mancare Loredana Lecciso, protagonista indiscussa dell’ultima stagione a causa di una serie di tira e molla con Al Bano Carrisi. In studio la conduttrice ha dato spazio a una lunga intervista che Romina Power ha rilasciato nei mesi scorsi a un noto settimanale, dove ha ammesso di aver sempre amato il suo ex marito, nonostante il parere contrario di sua madre. Nel corso della puntata, spazio poi a un’altra grande protagonista della stagione, Laura Freddi, che è diventata mamma della piccola Ginevra a 45 anni. “Con il fatto dell’allattamento siamo molto legate”, ha confermato la showgirl, che ormai non sperava più di diventare madre “così tardi”. “Sono felice – conferma nel salotto di Barbara D’Urso – perché sarei venuta solo da te, mi fai sentire a mio agio come se fossi a casa, e per presentare Ginevra a tutti”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Nella versione “Rewind” i fenomeni soprannaturali

A Domenica Live Rewind spazio al sovrannaturale: alcuni ospiti raccontano le loro esperienze con l’aldilà testimoniando di aver avuto dei contatti con chi non c’è più. “Quando i miei genitori si sono separati siamo andati a vivere a un’altra casa – racconta Alessia Macari nel salotto di Barbara D’Urso – io vedevo dei bambini e pregavo, pregavo Padre Pio perché avevo troppa paura”. Fra coloro che hanno qualcosa da raccontare c’è anche Carmen Di Pietro, che qualche tempo fa ha visto la sua defunta nonna Carmela in prossimità del camino; oggi, inoltre, sente una presenza notturna che le tiene compagnia e che le dà la sveglia quando sa che deve saltar giù dal letto molto presto. L’ospite, in collegamento, conferma di sentire realmente la presenza della sua amata nonna, che mostra al pubblico attraverso una serie di immagini di famiglia prima di commuoversi. È tutto merito della sua fantasia? (agg. di Fabiola Iuliano)

Al via oggi la pausa per le vacanze di Natale

Domenica Live oggi non va in onda, o meglio, dalle 17.20 andrà in onda la sua breve versione “Rewind”. Scopriamo a seguire, tutti i dettagli e le anticipazioni del valido format domenicale condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Da oggi, domenica 15 dicembre, il programma del dì di festa entra in pausa per le lunghe vacanze natalizie. La nostra Carmelita Nazionale quindi, potrà riposarsi un poco in vista nei numerosissimi impegni per il nuovo anno. La pausa natalizia a Mediaset è qualcosa che prosegue in maniera costante ormai da anni. I più critici però, hanno pensato bene che la sosta fosse stata anticipata, anche per via degli ottimi ascolti che si è portata a casa la rivale Mara Venier, battendo (seppur per molto poco), la ruspante conduttrice napoletana per la maggior parte dei casi. Da questo pomeriggio quindi, su Canale 5 verranno trasmesse le repliche del celebre contenitore domenicale, tra interviste e qualche incursione famosa non andata in onda in precedenza.

Domenica Live oggi non va in onda, ecco perché

Le anticipazioni che giungono dalla guida TV diffusa da Mediaset, ci parlano chiaro: la diretta di Domenica Live con Barbara d’Urso, da oggi non andrà in onda. A partire dalle 14 infatti, verrà trasmessa in replica la fiction con protagonista Raoul Bova dal titolo “Ultimo – L’occhio del falco” che ricopre i panni del celebre capitano di cui a breve, andranno in onda i nuovi episodi proprio su Canale 5. Dalle 17.20 fino alle 18.45 invece, verrà mandata in onda la prima puntata di “Domenica Rewind”, che proporrà il meglio delle interviste di questo 2018 ed alcune incursioni dei personaggi famosi all’interno della famosa cabina telefonica. Da oggi quindi, Domenica In si porterà a casa una scorpacciata di ascolti TV non indifferente, merito proprio della mancata messa in onda di Carmelita con il suo contenitore. Le repliche con Barbara d’Urso però, dovranno vedersela con “La prima volta”, il programma di Rai1 condotto da Cristina Parodi. Da gennaio poi, Barbella tornerà con il suo appuntamento domenicale ma, anche in questo caso, andrà in onda sempre dalle 17.20 circa in previsione di tutti gli impegni del 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA