Francesco Monte e Giulia Salemi/ “Dopo la fine del GF Vip siamo stati insieme un giorno e mezzo e…”

Francesco Monte e Giulia Salemi raccontano cosa è accaduto dopo il Grande Fratello Vip “Siamo stati insieme un giorno e mezzo e…”

16.12.2018 - Anna Montesano
Giulia Salemi e Francesco Monte

Le storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi procede a gonfie vele. I più curiosi, che volevano scoprire qualcosa in più sulla coppia dopo la fine del Grande Fratello Vip 3, sono stati accontentati nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, nella puntata in onda ieri 15 dicembre. Finalmente sono infatti arrivati i dettagli di quanto accaduto tra i due lontano dalle telecamere. “Dopo la fine del reality show siamo stati insieme un giorno e mezzo, h24 come nella Casa del Grande Fratello Vip. – ha raccontato la Salemi, per poi aggiungere – È stato molto bello, c’è stato un confronto. Tutto senza telecamere. E non abbiamo mai litigato”. Le cose, quindi, procedono bene per la coppia alla quale molti avevano dato poche speranze di successo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. D’altronde, Francesco ha ammesso che Giulia “Ha tirato fuori il mio lato cucciolone, la sua esuberanza mi coinvolge”.

FRANCESCO E GIULIA: UNA SUOCERA… “INGOMBRANTE”

E chissà se, nella loro storia, tornerà ad intromettersi Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. Dopo il caos scatenato dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Giulia e sua madre hanno avuto un litigio che sembra, però, sia stato superato. Anche se la Salemi fa sapere che le cose, tra loro, sono comunque cambiate. “Non ho mai smesso di parlare con mia madre. Non so chi abbia messo in giro questa voce. Tutto quello che ha fatto mia madre l’ha fatto per il mio bene. – chiarisce in primis Giulia a Verissimo, per poi continuare – Purtroppo non si è resa conto che certe situazioni hanno penalizzato il mio percorso. Adesso è giunto il momento che io spicchi il mio volo da sola. Come madre sarà sempre al mio fianco ma come piccola donna lavoratrice e in amore è giusto che io affronti la mia strada”



© RIPRODUZIONE RISERVATA