Luciana Littizzetto torna single, è finita con Davide Graziano/ Foto: “Un momento molto delicato”

Luciana Littizzetto e Davide Graziano si sono lasciati: sono stati insieme per 20 anni, hanno due figli in affido. Natale solitario per la comica che non svela alcun dettaglio.

16.12.2018, agg. il 17.12.2018 alle 11:44 - Emanuela Longo
Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

“Un momento delicato”, questo è quello che Luciana Littizzetto ha detto del suo rapporto con il compagno di sempre, Davide Graziano. I due non solo stanno insieme ormai da vent’anni, anche se non si sono mai sposati, ma hanno adottato due bambini, che adesso rischiano davvero di dover attraversare il momento della separazione e dell’addio. Proprio per tutelare i ragazzi, l’attrice no ha voluto rivelare dettagli su quello che è successo e su quello che succederà. Sembra che le cose siano davvero dolorose per lei tanto da voler rimandare il discorso a tempi migliori ma questo non ha fatto altro che dare il via al gossip e alla ricerca dei dettagli. Perché è finita tra i due e cosa ne sarà della loro storica famiglia insieme? Dovremo attendere le sue dichiarazioni adesso, per il momento chiede solo un po’ di privacy. (Hedda Hopper)

IL SILENZIO SOCIAL

Nessun dettaglio sulla crisi del suo rapporto con il compagno Davide: Luciana Littizzetto protegge la propria privacy e quella della sua famiglia limitandosi a confermare la presenza di problemi nella sua storia d’amore che dura da vent’anni. Nonostante non sia uno dei suoi momenti migliori, anche ieri sera, nel suo solito spazio nella trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, la Littizzetto è apparsa in splendida forma regalando un divertente quadro sulla situazione italiana del momento. Nessun riferimento, tuttavia, al proprio privato sia da parte sua che di Fazio. Luciana Littizzetto, del resto, ha sempre parlato molto poco della propria vita privata. Anche la decisione di continuare a vivere a Torino, lontana dalla mondanità di Roma o Milano, è il segno di voler avere, nonostante il successo, una vita serena e tranquilla. Al momento, dunque, non si sa molto altro sulla separazione tra Luciana e il compagno. Sarà, tuttavia, una crisi definitiva o i due riusciranno a trovare il modo per superare tutto? In attesa di scoprire cosa accadrà, quello che sta arrivando, sarà un Natale diverso per l’attrice (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SUI SOCIAL CON LAURA PAUSINI

Luciana Littizzetto torna single, si è lasciata con il compagno Davide Graziano. La conduttrice e comica sui social network però non parla della sua vita privata, ma posta una foto (clicca qui per guardarla) insieme a una splendida Laura Pausini scrivendo: “La tenerezza di essere simili. Due Balenghe“. La cantante era ospite stasera della trasmissione di Rai Uno condotta da Fabio Fazio, dove troviamo anche Luciana come sua spalla, Che tempo che fa. Laura Pausini ha vissuto anche un momento difficile sabato quando ha accusato un malore durante il firmacopie alla Mondadori di Piazza del Duomo a Milano. La Littizzetto ha dimostrato sempre grande stima nei confronti proprio della cantante con la quale ormai da anni condivide oltre che molti momenti professionali anche una sincera amicizia. Chissà che proprio le amicizie siano la possibilità di fuga in un momento sentimentale molto complicato per la conduttrice che dopo vent’anni si è lasciata con il suo compagno. (agg. di Matteo Fantozzi)

20 ANNI INSIEME

Luciana Littizzetto e Davide Graziano si sono lasciati dopo una relazione durata oltre vent’anni. Una notizia che ha scosso il mondo dello spettacolo italiano e di cui però non si sanno ancora i dettagli. E’ stata la stessa Luciana infatti a spegnere la curiosità del pubblico, chiudendosi dietro lo schermo della privacy. Sicuramente tornare single dopo 20 anni per la conduttrice e comica deve essere qualcosa di particolare, anche se probabilmente al momento una nuova relazione non è quello che si muove dentro i suoi pensieri. Nata a Torino il 29 ottobre del 1964 da poco la Littizzetto ha compiuto 54 anni anche se ne dimostra notevolmente di meno. La donna spiegherà a tempo debito cosa è successo con il suo compagno, anche se al momento ha fatto capire di non avere nessuna intenzione di sbilanciarsi anche per rispetto di quello che per anni è stato il suo fedele compagno. (agg. di Matteo Fantozzi)

“STIAMO VIVENDO UNA SITUAZIONE COMPLICATA”

Periodo difficile per Luciana Littizzetto che, durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha raccontato della sua storia d’amore con Davide Graziano. Vent’anni di amore arrivati al capolinea stando a quanto raccontato dalla simpaticissima comica ed attrice, tra le protagoniste indiscusse del programma “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare” – ha detto la Littizzetto a Di Più – “È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare”. Una decisione improvvisa di cui però Lucianina non vuole ancora parlare: “preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”. Una bellissima storia d’amore quella tra i due legati dal 1997. 25 anni d’amore vissuti sempre fianco a fianco, ma senza il bisogno di sposarsi. Nel 2006 la coppia ha deciso anche di allargare la famiglia adottando Vanessa e Jordan, due ragazzi macedoni di 24 e 21 anni. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LUCIANA LITTIZZETTO E’ TORNATA SINGLE

Luciana Littizzetto, l’attrice e comica protagonista di Che tempo che fa è tornata single. Dopo oltre 20 anni trascorsi in coppia, infatti, è terminata la sua relazione con il compagno Davide Graziano, ex batterista 51enne degli Africa Unite, nonché produttore discografico e fotografo. A rivelare la crisi sentimentale in atto è stata la stessa “Lucianina” in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, nell’ultimo numero in edicola: “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare”, ha confidato. Evidentemente la rottura è per la Littizzetto ancora un argomento troppo doloroso per essere affrontato con la sua consueta comicità e leggerezza e così l’attrice e comica si è limitata solo a confermare di essere tornata single senza aggiungere per il momento ulteriori dettagli sulle motivazioni che avrebbero spinto l’ormai ex coppia a prendere questa delicata decisione dopo un ventennio di unione. “Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”, ha proseguito una inedita Luciana tutt’altro che serena in questo momento.

LUCIANA LITTIZZETTO E DAVIDE GRAZIANO: INSIEME PER 20 ANNI

La storia d’amore tra Luciana Littizzetto ed il compagno Davide Graziano è durata oltre 20 anni. I due hanno due figli in affido, entrambi di origine macedone, Vanessa e Jordan oggi rispettivamente 24 e 21 anni. L’ormai ex coppia si era conosciuta ed innamorata a Torino nel 1997. Ad accomunarli era stata soprattutto la passione per la musica e da allora non si erano più lasciati. Davide è sempre stato al suo fianco anche durante i suoi numerosi impegni professionali, restando fedelmente dietro le quinte dei programmi che la vedevano impegnata, o in trasferta. Nonostante l’ormai collaudata unione, però, Lucianina e il compagno Davide non avevano mai pensato di convolare a nozze. Nel 2006 però, arrivò per loro un momento altrettanto importante in seguito all’affido dei due figli di origine macedone. Oggi Vanessa e Jordan sono ormai dei ragazzi. Lei è appassionata di arte e di fotografia mentre lui lavora in tv, come la madre, nel ruolo di assistente di produzione. Sui motivi della loro rottura, invece, al momento c’è il massimo riserbo per volere della stessa Littizzetto.

La foto con Laura Pausini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La tenerezza di essere simili. #duebalenghe #ilmitoeilmitile @laurapausini

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA