NADIA TOFFA FIDANZATA CON MAX?/ Foto “La mia cagnolina Totò vuole sostituirmi a Le Iene, ha pure la parrucca!”

Nadia Toffa si concede una serata tutta femminile in compagnia delle amiche e della mamma per un brindisi pre-natalizio.

16.12.2018, agg. alle 16:27 - Stella Dibenedetto
Nadia Toffa

Nadia Toffa è pronta a condurre Le Iene. Sì, la stagione invernale è arrivata e con essa anche la pausa del programma di Italia 1, ma stasera andrà in onda il film che è stato realizzato per Le Iene da Ismaele La Vardera. Una puntata speciale dunque, a cui parteciperà la giornalista bresciana. Lo ha annunciato su Instagram: «TOC TOC Stasera vi presenterò una puntata speciale delle Iene da non perdere …..e guardate chi vuole sostituirmi con tanto di parrucca. La mia Totó. Quindi vi aspetto tutti alle 21.15 su Italia 1», ha scritto Nadia Toffa. Stando ai commenti comparsi sotto il post, in molti sono pronti a seguirla in attesa della nuova stagione del programma. Inoltre, le hanno consigliato di presentarsi senza parrucca. «Secondo me sei più bella senza, non indossarla stasera», le ha scritto una fan. «Sei fantastica con questo taglio corto e sbarazzino», ha confermato un’altra. Clicca qui per visualizzare il post di Nadia Toffa. (agg. di Silvana Palazzo)

NADIA TOFFA TRA IL “SUO” MAX E LE AMICHE

Con Le Iene Show in vacanza per il periodo natalizio, Nadia Toffa si gode la magia del Natale circondata dall’amore delle persone a lei più care. Felice e serena della sua vita nonostante continui a lottare contro la malattia, Nadia Toffa non perde mai il sorriso e la voglia di godersi tutto ciò che di bello ha. Tra le cose più importanti c’è sicuramente il suo Max che la Toffa ha voluto presentare ai suoi fans sui social, senza specificare, però, se sia un amico speciale o il fidanzato. Nadia, però, non dimentica neanche le amiche con le quali ha scelto di trascorrere il sabato sera. In vista del 25 dicembre che, probabilmente la Toffa trascorrerà con la sua famiglia, si è concessa una cena tutta femminile per un brindisi pre-natalizio con le sue amiche più care. “Stasera esco con amiche per brindisi intimo prenatalizio”, ha scritto la Toffa.

NADIA TOFFA: NATALE CON LA MAMMA

Nadia Toffa non potrebbe non trascorrere il Natale con la mamma che si diverte ad immortalare la figlia in foto come ha rivelato la stessa Nadia. “Stavo scegliendo cosa mettere per far divertire la mia mamma. Prove a raffica perché le mette tanta allegria, soprattutto farmi foto (è anche bravissima)”, scrive su Instagram la conduttrice. Con la malattia, Nadia Toffa ha dovuto rallentare un po’ con il lavoro trascorrendo più tempo con la sua famiglia. Tra le persone a cui è sicuramente più legata c’è la mamma che è sempre stata il suo angelo custode. Tra i tanti messaggi dei fans spunta quello di una follower che scrive: “Le mamme sono prodigiose. La mia sta combattendo la tua stessa lotta. Io stasera sto a casetta. Divertiti e ti auguro tanta tanta tanta serenità”. Quella serenità che la Toffa augura di trovare a tutte le persone che stanno combattendo la sua stessa battaglia e che soffronto in generale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA