BENEDETTA MAZZA / “Stefano Sala? Avremmo potuto fare un passo in avanti ma abbiamo deciso di fermarci”

Benedetta Mazza torna a parlare di Stefano Sala e ammette: “Lo adoro. Non ho aspettative, abbiamo interrotto una situazione che aveva un potenziale”

17.12.2018, agg. alle 22:45 - Anna Montesano
Stefano Sala e Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip 2018

Benedetta Mazza è la protagonista di una lunga intervista rilasciata a SuperGuidatv. È qui che la showgirl e conduttrice è tornata a parlare di Stefano Sala e del rapporto instauratosi nella Casa del Grande Fratello Vip. Un rapporto che sarebbe potuto essere più di un’amicizia se Stefano non avesse avuto Dasha ad attenderlo fuori dalla Casa. Ed è proprio per questo che “nel momento in cui si poteva fare un passo in avanti, abbiamo deciso entrambi di fare un passo indietro. – ha ammesso la Mazza, per poi spiegare che – Io sono molto rispettosa delle situazioni.” Tuttavia, Benedetta tiene a fare un ulteriore chiarimento in merito a questa situazione: “Sono cucciolona, ma la situazione è stata esasperata dai coinquilini, perché io credo di non aver fatto niente di male. Ho trovato esagerato l’accanimento nei miei confronti.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

BENEDETTA E STEFANO: NON SOLO UN’AMICIZIA?

Per Benedetta Mazza, il rapporto creatosi con Stefano Sala nella Casa del Grande Fratello Vip sarebbe potuto diventare qualcosa più che un’amicizia. Lo ammette nel corso dell’intervista rilasciata al portale SuperGuida Tv, dove svela i suoi sentimenti per il modello. “Io Stefano lo adoro. – esordisce la Mazza – Quando sono con lui si crea una bella energia che credo sia arrivata a tutti.” La Mazza però si sbilancia quanto ammette che, effettivamente, provava qualcosa in più che una semplice amicizia: “Gli occhi che mi brillano li ho perché c’è un sentimento che non deve essere per forza amore, può essere anche affetto. – e continua – Io non mi so fermare, quindi dai miei occhi si vede quando qualcosa o qualcuno mi rende felice. E Stefano in quel contesto mi ha reso molto felice.” Oggi Stefano deve chiarire la situazione con Dasha, la sua fidanzata, che non ha avuto modo ancora di vedere.

BENEDETTA MAZZA: “IL RAPPORTO CON STEFANO È STATO BORDERLINE”

Dall’altra parte, c’è però Benedetta Mazza che non nega di aver voluto che con Stefano Sala accadesse qualcosa in più: “Non ho aspettative, perché, ripeto, abbiamo interrotto una situazione che aveva un potenziale.” racconta la showgirl e conduttrice, che sottolinea come sia stato per lei un grande supporto. La Mazza non ha problemi nel dire che con Sala “Nella Casa si è sviluppato un rapporto che per entrambi è stato borderline, ma siamo andati di pari passo. E nel momento in cui si poteva fare un passo in avanti, abbiamo deciso entrambi di fare un passo indietro.” La Mazza parla di una situazione esasperata anche dai coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip che, così come il pubblico a Casa, sperava che tra i due l’amicizia si trasformasse in amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA