Davide Graziano, chi è l’ex compagno di Luciana Littizzetto/ La rottura dopo 20 anni insieme

Chi è Davide Graziano, l’ex compagno di Luciana Littizzetto? Nelle ultime ore il musicista è finito al centro del gossip per la rottura con la comica

17.12.2018 - Anna Montesano
Davide Graziano, chi è l'ex di Luciana Littizzetto

Da alcune ore si parla con insistenza della crisi nata tra Luciana Littizzetto e il compagno Davide Graziano. Una coppia che, solitamente, preferisce stare lontana dal gossip e che, per questo, difficilmente rilascia interviste. Tuttavia le ultime novità sembrano parlare proprio di addio per la comica di Che tempo che e il suo compagno che, inevitabilmente, è finito sotto i riflettori. Ma chi è Davide Graziano, del quale tanto di sta parlando in queste ore? Graziano è l’ex batterista degli Africa Unite. Graziano ha 51 anni, è un musicista, produttore discografico e fotografo. In passato ha suonato in una band storica del panorama musicale italiano. Infatti, dal 1991 al 2010 è stato il batterista degli Africa Unite. Si tratta di un gruppo reggae italiano, tra i più rappresentativi di questo genere.

CHI È DAVIDE GRAZIANO

Davide Graziano è entrato a far parte della band di Bunna e Madaski per sostituire Sergio Pollone. Successivamente è stato rimpiazzato da Ale Soresini che è purtroppo scomparso nel 2013. Graziano ha però anche lavorato con Vinicio Capossela e, come produttore, ha portato Annalisa al Festival di Sanremo 2013. Davide Graziano è però finito al centro del gossip come mai accaduto finora proprio per la rottura con Luciana Littizzetto, avvenuta dopo circa 20 anni insieme. : “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare”, ha fatto sapere proprio la comica senza far trapelare ulteriori dettagli in merito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA