Fabrizio Corona e Asia Argento/ “Lei sulla giostra ci è salita e ci ha pure guadagnato più di 50 mila euro”

Fabrizio Corona ha lanciato proprio il suo giornale online: Corona Magazine. Sul primo numero, torna a parlare di Belen Rodriguez ed anche di Asia Argento.

17.12.2018, agg. il 18.12.2018 alle 21:25 - Valentina Gambino
Asia Argento e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è tornato a parlare della sua recente e già conclusa relazione con Asia Argento in occasione del lancio del suo magazine online. “Ci sono rimasto male quando ha parlato di giostra – dice l’ex paparazzo riferendosi a una frase dell’attrice – Per parlare della nostra storia ha fatto tre ospitate in tv, prendendo gettoni per oltre 50 mila euro. Lei sulla giostra ci è salita, si è divertita e ci ha pure guadagnato”. Anche a L’Arena di Giletti Fabrizio Corona ha parlato di quella tanto chiacchierata relazione. Quanto c’era di finto? Quanto di vero? Lui continua a negare qualsiasi notizia che dica che sia stata una relazione programmata e racconta anche che sia stata proprio lei a terminare la frequentazione con un messaggio. (Agg. Camilla Catalano)

“TROPPO INTERESSE MEDIATICO”

Non solo Fabrizio Corona è tornato a parlare della storia con Asia Argento. Anche l’attrice, nel corso di un’intervista su Maxim, è tornata sull’argomento. La Argento ha voluto anche chiarire, come riporta l’Huffingtonpost, le motivazioni di una rottura così subitanea. “Ci siamo visti 4 volte ed è esploso il finimondo. Questa amicizia è morta sul nascere per via del troppo interesse mediatico – ammette l’attrice, che prosegue – per quanto mi riguarda il gossip è un vuoto pneumatico che tende a risucchiare tutto in una sorta di tritacarne, mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa di simile, ma non così presto.” Tuttavia ammette un po’ di rammarico per questa fine: “Un po’ mi dispiace perché Fabrizio è una persona intelligente ed interessante ma in questo momento della vita devo preservare le mie poche, sacre energie. E stare sola è probabilmente la cosa più saggia da fare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Dandolo replica alle accuse di Corona

Da Belen ad Asia Argento, da Brumotti a Striscia La Notizia: Fabrizio Corona, nelle ultime ore, si è reso protagonista di nuove ed eclatanti rivelazioni, fatte non sono a Non è l’Arena ma anche attraverso il Corona Magazine, il suo nuovo giornale online. Tra gli “accusati” di Corona, a sentirsi chiamato in causa è anche Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia. Su Facebook, Dandolo ha deciso di replicare a Corona, confermando la veridicità delle sue dichiarazioni. “Caro Furbizio dichiarasti la stessa cosa, ossia che scrivo stron*ate su di te, quando ad agosto pubblicai su OGGI la notizia del tuo coinvolgimento al Gf Vip. Evento che si è puntualmente verificato. Di cosa stiamo a parla’? – scrive il giornalista che, infine, lancia la frecciatina – Ps: la prossima volta almeno citarmi in tv così aumento i follower #coccuoree Ps 2: perché Asia Argento dichiara su Repubblica di averti lasciato quando ha letto del contratto su Dagospia se il contratto, come dici te, non esiste? Ah, saperlo…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Uno tsunami! Storia importante per lei, forse anche troppo…”

Fabrizio Corona inaugurando il suo web magazine, ha raccontato la sua storia con Asia Argento. “Con Asia c’è stato qualcosa, un feeling fortissimo, un’intesa sessuale pazzesca. Un piccolo tsunami che ci ha preso e che forse, mettendo i giusti paletti, sarebbe anche potuto andare avanti. Ma lei non ha retto. E mi ha mollato”, ha confidato. Poi l’ex re dei paparazzi, svela di non avere digerito il post della Argento dove parlava della famosa “giostra”: “No, non va bene. Lei è tutt’altro che una sprovveduta svampita. Le sulla giostra ci è salita, si è pure divertita, ci ha guadagnato. Non capisco questo volersi fare una verginità sputandoci addosso”. Corona confida di non sapere cosa è stato con Asia, ma sicuramente c’è stato qualcosa di forte e bello, da parte di entrambi: “Comunque non so cosa sia stato, ma per me è stato bello. E credo che sia stata una storia importante anche per lei. Anzi, forse troppo. Ne usciva dalla morte del suo uomo di cui era innamoratissima, dallo scandalo Bennet… forse cercava qualcosa che io non ho saputo darle o non ho potuto”. Il coinvolgimento fisico è qualcosa che gli resterà sempre impresso: “Difficilmente una donna ha fatto scattare in me quello che ha fatto scattare Asia. C’era una corrente tra noi due… lei per me è bellissima, ha il corpo di una ragazzina, una pelle perfetta, è intelligente, divertente, pungente. In fondo se le ho presentato mio figlio Carlos Maria… beh… vuol dire che come le altre non era. O no?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Fabrizio Corona parla di Belen: “Famosa per merito mio!”fabrizio corona

Fabrizio Corona ha lanciato proprio oggi il suo giornale online: Corona Magazine. Sul primo numero, torna a parlare di Belen Rodriguez, ex fidanzata con la quale (dopo tempo), ha nuovamente ottimi rapporti di amicizia. Il catanese ha tirato in ballo ancora il loro amore che, in più di una occasione, ha considerato essere tra i più importanti della sua vita insieme alla relazione con l’ex moglie Nina Moric. Successivamente Corona ha voluto fare chiarezza anche su Asia Argento, dopo la loro brevissima relazione. “Io e Belen abbiamo fatto faville, ci siamo amati alla follia. Quando si è messa con me era una semplice ragazza argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip”, ha affermato, per poi continuare dicendo: “Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E, lei sa che è stato soprattutto grazie a me”. Attualmente sono legati da un forte affetto reciproco: “Per me resterà nel mio cuore finché vivrò, ma questo non vuol dire che ci esco, la vedo o ci provo. Lei ha la sua vita e io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile!”.

Fabrizio Corona e la frecciatina ad Asia Argento

Fabrizio Corona dopo avere parlato nuovamente di Belen Rodriguez, racconta il suo punto di vista anche su Asia Argento. “Abbiamo fatto più prime pagine noi che i Beatles. Ci sono rimasto male quando mi ha lasciato. Ha preso oltre 50 mila euro per parlare di noi in televisione. Oggi dice di voler scendere dalla giostra. Come se ce l’avessi trascinata io per i capelli”. A quanto pare, la fine con la Argento pare “bruciare” ancora un po’, e rappresenta un argomento molto caldo, da trattare a piccole dosi oppure non trattare del tutto. La figlia del maestro dell’horror replicherà alla frecciatina? Staremo a vedere. La rottura tra Asia e Corona è arrivata circa tre settimane fa, dopo circa un mese di passione. L’ex fotografo dei vip, intervistato da Massimo Giletti durante “Non è l’Arena” andato in onda ieri, ha confidato: “Siamo troppo simili caratterialmente, come umanità e sensibilità. Anche se proveniamo da due mondi diversi. Lei arriva dal cinema, in ambiente di nicchia, colto. Ed infatti è la donna più intelligente che abbia mai conosciuto”. Poi conclude: “Anche il modo in cui mi ha lasciato è stato intelligente. È stata tremendamente ironica. Mi ha mandato un messaggio scrivendomi “Addio” con un video. È una canzone di uno che non conosco, che conosceranno i più grandi studiosi della musica italiana: Piero Ciampi. Io di Ciampi conoscevo il Presidente…Mi ha scritto ‘Ascolta al minuto 1.30. Addio’. Cosa diceva al minuto 1.30?: «Vaff**lo»”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA