FEDEZ E CHIARA FERRAGNI / Foto, la festa di Natale insieme a Leone e alle rispettive famiglie

Fedez e Chiara Ferragni festeggiano il Natale in anticipo insieme al piccolo Leone, alle rispettive famiglie e agli amici più cari.

17.12.2018 - Annalisa Dorigo
fedez_chiara_ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Il Natale è arrivato in anticipo in casa della famiglia Lucia: Fedez e la moglie Chiara Ferragni, infatti, hanno deciso di festeggiare l’importante festività insieme al piccolo Leone, ai familiari e agli amici più cari. Il tutto, ovviamente condiviso costantemente nei profili Instagram della coppia più social del momento. Il luogo scelto per questo party è esclusivo è l’appartamento extralusso della fashion blogger e del rapper, addobbato per l’occasione in perfetto stile natalizio: albero di Natale bianco, stelle filanti ovunque e prelibatezze in un tavolo dove non poteva mancare qualche gadget dei Ferragnez (vestiti da Babbo Natale). Tanti i video pubblicati dalla Ferragni nelle ultime ore, nei quali sono stati mostrati con dovizia di particolari tutti molti degli oggetti presenti nel salone dell’appartamento, a partire dai regali per gli ospiti.

LOOK NATALIZIO PER CHIARA MENTRE FEDEZ…

Chiara Ferragni ha indossato due look diversi in occasione del party natalizio organizzato per le famiglie e gli amici più cari (clicca qui per vedere le immagini pubblicate su Instagram). Il primo era caratterizzato da una gonna nera cortissima in pelle e da una maglia rossa con la scritta “Team Santa”. Il secondo, invece, più elegante era un abito corto scintillante sempre sulle tinte del rosso e del rosa. Fedez, invece, ha preferito qualcosa di più comodo, sempre con maglia rossa e con ciabatte. Immancabili anche le immagini del piccolo Leone, con addosso il cappellino di Babbo Natale, che i coniugi Lucia hanno presentato con una semplicissima tuta (o un pigiamino). Tantissimi i commenti pubblicati nel profilo della coppia in merito ai festeggiamenti del primo Natale di Leone. E le frecciatine questa volta sembrano essere messe da parte anche dai fan più critici. A Natale, anche gli haters saranno più buoni?



© RIPRODUZIONE RISERVATA