Francesca Del Taglia ha un malore/ Eugenio Colombo al suo fianco: “Abbiamo avuto tanta paura ma dopo la Tac..”

Francesca del Taglia racconta sui social i problemi di salute e gli attimi di paura vissuti in questi giorni e, di ritorno dall’ospedale, spiega tutto in una serie di dirette Instagram

17.12.2018 - Hedda Hopper
eugenio_colombo_francesca_del_taglia
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Brutti momenti per Francesca del Taglia e il suo amato Eugenio Colombo a pochi giorni dalle feste. Solo poco fa la corteggiatrice ha avuto modo di prendere la parola sui social e, in particolare, in diretta su Instagram per spiegare il perché della sua assenza in questi giorni. In molti si erano accorti che il suo silenzio fosse un po’ sospettoso e solo oggi hanno avuto la conferma non solo che era per una grave questione ma che tutto questo ha portato la protagonista di Uomini e donne in ospedale tra paura e tensione. Il compagno e padre dei suoi figli le è rimasto accanto in questi giorni come è giusto che sia ma lei stessa si mostra in diretta provata da quello che è accaduto rivelando anche che hanno passato dei momenti davvero difficili in cui è stata dura aspettare l’esito di tac ed esami per capire di cosa si trattasse.

LE CONFIDENZE DI FRANCESCA DEL TAGLIA

La bella corteggiatrice di Uomini e donne, seduta al fianco di Eugenio Colombo nell’auto che l’ha riportata a casa, ha ringraziato tutti coloro che si sono interessati alla sua salute e alle sue condizioni ma ha confidato: “Purtroppo venerdì mi sono sentita male, praticamente ho perso l’equilibrio, non camminavo bene e quindi sono andata in ospedale, mi hanno tenuto lì per molto, mi hanno fatto la tac al cervello con contrasto, ci sono stati attimi di grande paura“. A quanto pare l’esito della tac è stato negativo e solo dopo alcune analisi hanno capito che il suo malore era legato all’emicrania cronica di cui soffre da sempre: “Mi ha preso il labirinto dell’orecchio e quindi non mi dava stabilità, però adesso è tutto ok mi hanno dato una cura di sei mesi, speriamo che funzioni“. La bella fiorentina adesso è tornata a casa dai suoi figli e dalla sua famiglia e qualcuno la sta viziando visto che, sempre sui social, ha mostrato le ciliege che le hanno fatto trovare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA