Isola Dei Famosi 2019/ Anticipazioni e cast: Ronn Moss in Honduras? Dopo Ballando la nuova esperienza…

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni e cast: Alba Parietti opinionista al posto di Mara Venier? Tra i naufraghi, i nomi più gettonati sono queli di Ignazio Moser e Luca Onestini.

17.12.2018, agg. alle 19:35 - Stella Dibenedetto
Isola dei Famosi 2019, cast e anticipazioni

Anche Ronn Moss nel cast dell’Isola dei Famosi 2019? L’indiscrezione arriva tra le pagine del settimanale Vero, e ci parla di una produzione bendisposta al suo approdo in Honduras. Il famoso Ridge di Beautiful, non ha mai nascosto di essere propenso a mettersi alla prova, anche con altri progetti. Ecco perché, tra le altre cose, oltre a recitare porta avanti anche la sua estrema passione per la musica. “Di nuovo in Italia e felice di tornarci ogni volta. Sto lavorando a due nuovi grandi progetti: un tour di concerti in tutta Italia, che toccherà diverse tappe da nord a sud del paese, ed un film che sarà girato interamente a Fasano”, ha detto di recente l’attore a Go Fasano. Staremo a vedere se accetterà o meno di fare parte anche dell’adventure game più amato della televisione italiana. Del resto, il buon Ronn ha lavorato spesso anche nel nostro Belpaese e, tra i vari talent, non dimentichiamoci la sua partecipazione a Ballando con le stelle, lo show a suon di danza della prima serata del sabato Rai, in partenza a breve con la nuova edizione. Si attendono eventuali sviluppi in merito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUCA VISMARA NEL CAST?

Luca Vismara vola all’Isola dei Famosi 2019? Dopo Valerio Scanu e Marco Carta, anche un altro ex allievo di Amici di Maria De Filippi, potrebbe arrivare in Honduras. Luca si è fatto notare lo scorso anno per avere partecipato all’edizione ed avere litigato spesso con Rudy Zerbi. Ad un passo dal serale non è passato ed ha dovuto rinunciare al suo sogno. Nonostante questo, il cantante non si è scoraggiato ed anzi, ha incominciato a lavorare ad altri progetti. L’indiscrezione arriva da SpySee, ma bisogna prenderla con le pinze. Se il portale di gossip lo cita tra i possibili nomi, il buon Fabiano di BitchyF confida che Vismara non avrebbe firmato alcun contratto (almeno non al momento). Bisognerà attendere un po’, nella speranza che il giovane artista, possa mettere un po’ di pepe a questa edizione che, considerando i primi rumors con i potenziali nomi del cast, promette già molto bene. Sempre SpySee, parla anche di altri nomi che già sono emersi più volte, tra cui: Giorgio Manetti, Jo Squillo e Jeremias Rodriguez (proprio anticipato da BitchyF in anteprima). Staremo a vedere cosa accadrà! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ALBA PARIETTI INVIATA?

Alessia Marcuzzi è pronta a rivoluzionare la squadra dell’Isola dei Famosi con la nuova edizione che partirà a gennaio 2019. Con Stefano De Martino che ha già rinunciato al suolo di inviato per stare vicino al figlio e con Mara Venier impegnata con Domenica In, per la nuova Isola, la produzione ha pensato a due nomi nuovi per il ruolo di opinionista e di inviato: se dall’Honduras potrebbe esserci Kabir Bedi, pronto a tuffarsi in una nuova avventura e ad aiutare i naufraghi attraverso le sue massime di saggezza, nello studio di Milano, a commentare le avventure dei naufraghi, potrebbe esserci Alba Parietti. Ad annunciarlo è il sito di Alfonso Signorini 361 Magazine. Al momento, tuttavia, non c’è alcuna conferma, anche se la presenza di Alba Parietti, sempre schietta e sincera, assicurerebbe quella verve di cui il reality ha bisogno.

ISOLA DEI FAMOSI 2019: I PROBABILI NAUFRAGHI

Chi saranno, invece, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019? Al momento, sembra che i nomi sicuri siano Alvin che, dopo aber fatto con successo l’inviato, sarebbe pronto a trasformarsi in un naufrago e Giulia De Lellis che, in quanto seguitissima sui social, assicurerebbe un grosso seguito di pubblico al reality. Tra i nomi che stanno circolando, poi, spunta anche quello di Riccardo Fogli e di Giordano Mazzocchi, fidanzato di Nilufar Addati e che andrebbe ad accrescere il numero di protagonisti provenienti da Uomini e Donne. Ad oggi, tuttavia, il cast non sarebbe ancora formato. Sicuramente, la produzione punterà su nomi forti, in grado di creare dinamiche e, soprattutto, d’incuriosire il pubblico. I nomi più gettonati e più richiesti dal pubblico, però, sono quelli di Luca Onestini e Ignazio Moser che, dopo aver dato vita ad un Grande Fratello Vip molto seguito, potrebbero regalare grandi soddisfazioni anche all’Isola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA