Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati?/ Foto: “È un periodo no che non auguro a nessuno”

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati? La coppia di Uomini e donne non conferma e non smentisce, ma l’ex corteggiatrice sbotta sui social.

17.12.2018 - Stella Dibenedetto
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani - Foto Instagram

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice stanno insieme da maggio del 2016, ma oggi, sembra che i due non stiano attraversando un periodo felice. I due non hanno confermato le voci di crisi, ma non hanno neanche smentito. Ad alimentare il gossip, tuttavia, nelle ultime ore, è stata la stessa Eleonora Rocchini che si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social. Eleonora, infatti, dopo aver ricevuto alcune email che la accusavano di aver tradito Oscar, ha sbottato sui social. Pur senza far riferimento ad Oscar Branzani, l’ex corteggiatrice ha ammesso che quello che sta vivendo non è un periodo felice esortando, però, tutti i suoi followers a non giudicare. “E’ un periodo no, quindi? Per voi è un problema? Avete tutti delle vite così perfette? Beati voi. A me, invece, capitano un sacco di cose di mer*a che, sinceramente, non auguro a nessuno” – scrive la Rocchini in un post che ha poi cancellato e in cui aggiungeva – “Mi hanno insegnato che nella vita bisogna reagire ad ogni difficoltà ed è quello che faccio ogni giorno”.

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI: I SEGNI DELLA CRISI

Lo sfogo di Eleonora Rocchini, però, non si è limitato a questo. L’ex corteggiatrice, su Instagram Stories, ha sbottato contro quelli che l’hanno accusata di aver tradito Oscar Branzani. “Per colpa di un paio di like miei a delle frasi un po’ malinconiche mi hanno scritto: sembra che tradisci Oscar” ha sbottatoEleonora nelle sue Instagram stories. “A me queste cose fanno veramente inc…..e!”. La Rocchini, per fare chiarezza, ha spiegato: “Prima di giudicare riflettete, potreste tirare delle somme completamente sbagliate. Potreste farvi un’idea di una persona completamente sbagliata. Potreste ferirla. Imparate a guardare attentamente se proprio volete parlare. Siete le prime a fare le zozze in giro con le fidanzate delle altre e poi fate le finte santarelline” – aggiunge ancora e conclude – “io mi sono sempre comportata per come sono e ho sempre lasciato la mia vita privata fuori dai social network perchè mi piace vivere il mio privato nel privato”. Cliccate qui per leggere tutto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA