Valeria Marini e Patrick Baldassari sono tornati insieme?/ “Abbiamo fatto pace, ci vogliamo bene”: l’annuncio

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono tornati insieme? Novità da Instagram: “Abbiamo fatto pace, i sentimenti sono più forti del resto”

17.12.2018 - Anna Montesano
Patrick Baldassari, ex di Valeria Marini
Patrick Baldassari, ex di Valeria Marini

Il loro amore è stato messo a dura prova nella prima edizione di Temptation Island Vip e, purtroppo, non è sopravvissuto alle tentazioni del reality di Canale 5. Valeria Marini e Patrick Baldassari hanno lasciato il reality da single e con vari dissapori che, tuttavia, oggi sembrano essere finalmente superati. Ad annunciare che tra loro è tornato il sereno è proprio Valeria Marini attraverso le sue stories su Instagram. La showgirl è proprio insieme a Patrick ed è con lui al suo fianco che conferma gli ottimi rapporti tornati ad esserci dopo quanto accaduto a Temptation Island Vip. “Sono felice perché sono venuta qui a Milano Marittima per partecipare all’evento della Fabbrica del Sorriso. È stata una serata bellissima, stellare. Ora sono qui col mio Patrick e ci facciamo gli auguri di Natale” annuncia la Marini.

“CI VOGLIAMO BENE, I SENTIMENTI SONO PIU’ FORTI DEL RESTO”

Patrick Baldassari ha parole molto carine per la sua ex, Valeria Marini. E infatti, nel corso della stessa story, afferma: “Abbiamo partecipato all’evento di beneficenza. Ci vogliamo bene, quello sempre e Valeria è sempre al top, è la numero uno!” È la Marini, quindi, a riprendere parola e a confermare che tra loro va tutto bene. I rapporti sono tornati quelli di due ottimi amici che si vogliono molto bene. E la showgirl stellare conferma: “Ci vogliamo bene, i nostri sentimenti sono più forti di qualsiasi cosa. Sorrisi e baci stellari”. I due si scambiano gli auguri social e non manca un bacino dato da Valeria a Patrick sulla guancia. Tutto è bene quel che finisce bene.



© RIPRODUZIONE RISERVATA