Alberto Dandolo “rissa” con Fabrizio Corona “Peracottaro”/ Guerra su fake news, il giornalista di Oggi replica

Alberto Dandolo “rissa” con Fabrizio Corona: “Peracottaro”. Guerra su fake news, il giornalista di Oggi all’attacco: “giornalista del parco di Rogoredo”

18.12.2018 - Carmine Massimo Balsamo
alberto dandolo fabrizio corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Alberto Dandolo vs Fabrizio Corona, è guerra sulle fake news. Negli ultimi giorni i due giornalisti hanno dato vit a un botta e risposta a distanza, con l’ex re dei paparazzi che ha attaccato il cronista di Dagospia, reo di aver pubblicato «una cazzata immane» sulla sua relazione con Asia Argento. Sul portale di D’Agostino infatti si parlava di contratto ben stabilito, un’accusa gravissima secondo Corona: «Ormai in questo nuovo giornalismo che non è giornalismo, perchè il giornalismo è morto, conta solo chi la spara più grossa, cioè chi dice la cazzata più grossa. La fake news più grossa vince». Non è tardata ad arrivare la replica di Dandolo, che ha sbeffeggiato l’ex compagno di Belen Rodriguez su Instagram. E sono volate parole grosse…

ALBERTO DANDOLO VS FABRIZIO CORONA, “RISSA” SOCIAL

«Caro Furbizio… chi di fake news ferisce di fake news perisce. Hai fatto una storia sul tuo Instagram e un pezzo sul tuo magazine online su Berlusca morente (fake news da me prontamente smentita su Dagospia!). E tu, neo giornalista del parco di Rogoredo, non verificasti l’autenticità della fonte? Ah, non saperlo…», questo l’attacco di Alberto Dandolo, che ha accompagnato il post con una serie di hashtag pungenti come #peracottaro e #chefiguradimerda. Dal caso Asia Argento alla “rissa” giornalistica, il botta e risposta tra Corona e il giornalista di Oggi non sembra destinato a terminare qui: basterà attendere qualche ora e osservare i profili social dell’ex re dei paparazzi, sempre in prima linea per dire la sua…



© RIPRODUZIONE RISERVATA