Amici 18/ Anticipazioni: provvedimento per la squadra Atene? Mameli al centro della polemica

Amici 18, anticipazioni e news dalla scuola: scontri nella scuola tra Mameli e altri cantanti. Provvedimento in arrivo per la squadra Atene?

18.12.2018 - Anna Montesano

Lo speciale e le sfide a squadre torneranno il prossimo anno, ma il daytime di Amici 18 su Real Time non si ferma qui. Le lezioni dei ragazzi della scuola di Canale 5 ci accompagneranno ancora per tutta la settimana prima di lasciare spazio alle festività natalizie. Di atmosfera natalizia, nella scuola di Amici 18, però non ce n’è al momento molta. Anzi, tante sono le tensioni che l’ultima sfida a squadra ha scatenato tra i ragazzi. Rivalità alle stelle, in particolare, tra Jefeo, Giacomo e Mameli. I primi due, della squadra Sparta, attaccano Mameli per alcune affermazioni avute nei loro confronti. Quest’ultimo, in particolare, avrebbe sottovalutato Giacomo che, sabato, ha però vinto la sfida contro Giordana. Tra i tre tira una brutta aria, tanto che Mameli sbotta soprattutto contro Jefeo, dichiarando di non voler avere niente a che fare con lui.

PROVVEDIMENTO IN ARRIVO PER LA SQUADRA ATENE?

Ma nelle prossime settimane, qualora Sparta continuasse a vincere una sfida dopo l’altra, la commissione si troverebbe costretta a cambiare davvero le squadre. Maria De Filippi ha già dato ai componenti della squadra Atene la possibilità di cambiare uno o due elementi, a patto che questi non siano Giordana e Mameli. I ragazzi hanno però rifiutato questa possibilità e la conseguenza è stata un’altra sconfitta della stessa squadra. Qualora la situazione si ripresentasse, i ragazzi potrebbero essere stavolta costretti ad effettuare cambi, anche se questo potrebbe scatenare qualche scontro o difficoltà tra gli allievi stessi. Staremo a vedere come evolveranno le cose nelle prossime puntate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA