Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme/ Riuniti per la recita del piccolo Santiago

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme. Il ballerino e la showgirl argentina insieme alla recita del piccolo Santiago

belen rodriguez stefano de martino 640x300 Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Natale è sinonimo di amore, di famiglia. Lo sanno bene Stefano De Martino e Belen Rodriguez che, in occasione di queste festività, sono ancora più vicini. I due sono separati ormai da molto tempo, ma i rapporti sono rimasti ottimi e tutto per lui: loro, figlio, Santiago. È lui a tenere uniti la sua mamma e il suo papà, anche nelle ultime ore. Belen e Stefano hanno accompagnato insieme il piccolo Santiago alla sua prima recita. Nei dolci video pubblicati dalla showgirl argentina e dal ballerino napoletano, Santiago canta assieme ad un coro di bambini. Mamma e papà sono fieri di lui e apprezzano con sorrisi e risate l’esibizione di Santiago assieme agli altri bambini. Un momento di grande dolcezza che, al contempo, testimonia l’unione della famiglia nonostante quanto accaduto in passato.

BELEN E STEFANO: I FAN SPERANO ANCORA NEL RITORNO DI FIAMMA

C’è chi ancora spera che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino possa esserci un ritorno di fiamma. Se la showgirl sembra però ben distante da questa possibilità, diversa è la situazione per Stefano. Il ballerino in più di un’occasione ha espresso palesemente i suoi sentimenti per la sua ex, ancora molto forti. Come dimenticare le sue dichiarazioni a Domenica In, quando commentando una foto di sé tra Belen e Santiago, dichiarò: “Là in mezzo è il mio posto preferito. “In quella posizione là, io sono felice e contento perché, al di là di tutti gli accadimenti, so di aver dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”. Al momento, però, nella vita di entrambi, dopo il figlio Santiago, c’è solo il lavoro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie