Belen Rodriguez, il papà Gustavo “impazzisce”/ Video, finisce in ospedale: notte agitata a Brera

Il papà di Belen Rodriguez, Gustavo, impazzisce: urla e lancia oggetti dal balcone. I medici dell’ambulanza decidono di portarlo in ospedale

18.12.2018, agg. alle 21:12 - Camilla Rosa Alice Catalano
Belen Rodriguez e il papà Gustavo
Belen Rodriguez e il papà Gustavo

Attorno alla figura di Guastavo, papà di Belen Rodriguez, è avvolto un velo di mistero. Domenica è impazzito, lanciando oggetti dalla finestra di un palazzo storico di Via Fiori Chiari, a Milano. Dopo la furia i dottori hanno deciso di trasportarlo in ospedale per placare la follia, ma dopo due giorni nessuno della famiglia ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Il papà di Belen, in Argentina, lavorava come pastore anglicano, ma dovette abbandonare la professione dopo la pubblicazione delle prime fotografie della showgirl in lingerie. Solo dopo la nascita di Santiago decise di trasferirsi definitivamente in Italia dove continua a conservare le sue passioni: la chitarra e il volino. La mamma di Belen, Veronica Cozzani, ha origini italiane e anche lei, da giovane, proprio come le figlie, sognava il mondo dello spettacolo. (Agg. Camilla Catalano)

BELEN ALLA RECITA DI SANTIAGO

Belen Rodriguez non rilascia alcuna dichiarazione in merito alla disavventura che ha visto coinvolto il padre Gustavo e dimenticare tutto trascorrendo la mattinata insieme a Santiago in occasione della recita natalizia. Come mostra mamma Veronica sul profilo Instagram e la stessa Belen attraverso una serie di storie, la showgirl argentina, accompagnata dalla madre, ha assistito alla recita che Santiago ha fatto insieme agli altri bambini della sua scuola. Una mattinata di emozioni per la Rodriguez che, insieme al suo piccolo principe azzurro tira fuori tutta la dolcezza che ha. Nei video pubblicati da Belen e mamma Veronica si nota solo Santiago. Nessun riferimento a quanto accaduto a Gustavo Rodriguez che, probabilmente, sarà già tornato a casa. Il Natale, dunque, si avvicina e Belen, nonostante tutto, sente la magia del periodo. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GUSTAVO RODRIGUEZ SPAVENTA BRERA

Sono sempre tutti molto attenti alla vita dei personaggi del mondo dello spettacolo e seguire i loro passi, le loro giornate e anche i loro colpi di testa è ancora più semplice se si trovano nelle zone più centrali e affermate di Milano. Domenica 16 dicembre a dare spettacolo è stato il papà della showgirl argentina, Belen Rodriguez e a riportare la notizia è stato il Corriere della Sera che racconta che verso le 16 di quel pomeriggio sono iniziate ad arrivare segnalazioni al 112 di un uomo “fuori di testa” che ha spaventato una delle vie più apprezzate di Brera, Via Fiori Chiari. L’uomo ha iniziato a urlare forte e a lanciare dal balcone alcuni oggetti. Subito sono intervenuti la polizia e l’ambulanza. Fortunatamente Guastavo Rodríguez non ha ferito nessun passante e per questo non è stato denunciato.

PER GUSTAVO RODRIGUEZ NESSUNA DENUNCIA

Non appena sono intervenute le volanti di polizia e ambulanza, gli operatori hanno deciso di trasportare l’uomo in ospedale perché si trovava in una condizione di forte alterazione. Dopo essere stato osservato i medici intervenuti hanno pensato fosse l’unica soluzione possibile per recuperare la sua lucidità. Nessuno della famiglia Rodriguez ha rilasciato alcuna dichiarazione, i profili social delle figlie di Gustavo, Belen e Cecilia sono vuoti e nessuno fa riferimento all’accaduto di due giorni fa. Il papà di Belen Rodriguez, Gustavo, si è trasferito dall’Argentina dove era un pastore anglicano dopo la nascita del nipote Santiago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA