Michael De Giorgio in depressione/ Temptation Island Vip gli ha rovinato la vita: “Ricevo insulti e minacce”

Michael De Giorgio ammette di essere depresso e di non avere più molta voglia di vivere. Le polemiche, le accuse e le minacce lo hanno travolto e adesso non riesce più a vedere via d’uscita

18.12.2018 - Hedda Hopper
Michael De Giorgio
Michael De Giorgio (Instagram)

Volente o nolente Michael De Giorgio continua a rimanere sempre al centro del gossip e dei pettegolezzi che ruotano intorno a Uomini e donne e Temptation Island. Nei giorni scorsi proprio Deianira ha preso la parola sui social per confermare la versione del bel moretto contro Lara Zorzetto parlando di messaggi che lei ha letto e che lasciano pensare che tutto quello che è successo è stato organizzato proprio dalla rivelazione della scorsa stagione del reality sui sentimenti. E adesso? Michael torna a parlare di quello che è successo lasciando intendere che la fidanzata gli ha rovinato la vita portandolo nel programma e che tutto questo gli ha causato una sorta di depressione per via di quello che continua a succedere sui social e non solo. Lui stesso adesso racconta quello che gli sta succedendo e qual è il malessere che lo attraversa soprattutto per via delle minacce e i continui insulti che ormai riceve da mesi da parte degli haters sui social: “Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo. Non ho mai fatto del male a nessuno. A distanza di quattro mesi continuo a ricevere insulti e minacce. Non immaginate quanto queste possano ferirmi“.

MICHAEL DE GIORGIO STANCO DI VIVERE

Proprio ai suoi profili, Michael De Giorgio ha affidato il suo duro sfogo parlando di depressione, paura e di qualcosa che ormai si è spento dopo questi mesi di tribolazione, accuse e minacce: “Mi sono ritrovato per la prima volta nella vita in un vortice di depressione dal quale non vedo la fine. Nessuno mi ha teso una mano quando avevo bisogno di aiuto. Al contrario ha infierito su un cadavere barcollante. Lasciatemi stare. Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso… Eppure mento a me stesso che va tutto bene… Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe“. Il suo sfogo poi diventa sempre più duro e cupo visto che l’ex di Lara Zorzetto alza poi l’asticella confidando ai fan la voglia di non vivere più e di voler “sparire dalla faccia della terra”. Alla fine ammette la sconfitta in confronto agli haters: “Ho sbagliato e ci sto ancora male, come è giusto che sia. Ho dei sentimenti anche io e anche se non sembra sono più fragile di quello che possa apparire.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA