Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, sfida di Natale/ Mamma e figlia cantano per estranei: il video virale!

Nuova sfida di Natale per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Madre e figlia cantano alle porta di estranei canzoncine natalizie

18.12.2018 - Anna Montesano
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Lo scorso anno, Michelle Hunziker ha dato il via a quella che potrebbe diventare una vera e propria tradizione natalizia. La conduttrice e showgirl è riuscita a travolgere la figlia Aurora Ramazzotti con il suo spirito natalizio, convincendola a registrare insieme alcuni canti di Natale. Una sfida che, dopo qualche tentennamento, la ragazza ha accettato, divertendosi anche molto. Quest’anno, la Hunziker non poteva non replicare questo divertente momento. Michelle ha però deciso di alzare ulteriormente l’asticella, sfidando la figlia a fare ancora di più. Così, nel divertente video pubblicato su Youtube, Michelle bussa alla porta di sua figlia vestita da elfo per chiedere di indossare gli stessi abiti per suonare alle porte di estranei e cantare loro canzoncine natalizie.

AURORA E MICHELLE, PORTA A PORTA PER INFONDERE LO SPIRITO NATALIZIO

Anche questa volta, Michelle Hunziker riesce a convincere sua figlia Aurora Ramazzotti che, inizialmente, non appare affatto entusiasta. “Auri è Natale, sei felice? – esordisce la Hunziker – Dai che andiamo ad infondere lo spirito natalizio porta a porta! Ma non da Bruno Vespa, andiamo a cantare le canzoncine natalizie a tutta la gente”. Pochi istanti dopo, Aurora e Michelle sono vestite da elfi e iniziano a suonare ai campanelli di gente comune che, alla loro vista, rimane senza parole. Tra chi canta con loro, chi le abbraccia con sorpresa, chi rimane stupito: il divertente video di madre e figlia mostra le reazioni delle varie persone che le due incontrano e serve davvero ad infondere lo spirito natalizio a chi lo guarda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA