OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi 18 dicembre 2018: Bilancia confuso, gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 18 dicembre 2018: il Toro ha la Luna nel segno, Cancro giornate particolari, tutti gli altri segni zodiacali.

18.12.2018, agg. alle 19:24 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 13 febbraio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 18 DICEMBRE 2018

Torna l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 18 dicembre 2018. Andiamo a vedere quanto raccontato dal noto astrologo ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. La Bilancia ha una settimana iniziata in modo confuso e forse anche il Natale si presenta un po’ confuso per i nati sotto questo segno. Bisogna stare attenti allora nei rapporti con i parenti perché le emozioni gestite male possono creare tensioni. Il periodo non è complesso e tuttavia si sentono grandi responsabilità a causi di progetti andati diversamente da come si era previsto. L’Acquario nelle giornate di martedì e mercoledì ha poca energia e torna quel senso di disagio e di livore. Se un lavoro non interessa più e si stanno pagando anche i risultati di una situazione fisica o psicologia non chiarissima si deve in qualche modo cercare di cambiare rotta. Il mese di gennaio è ottimo se si vogliono avere riconciliazioni. Sarà importante dunque provare a mettere in piedi un rapporto che potrebbe regalare delle belle emozioni e degli interessanti spunti sotto diversi punti di vista.

Il Toro oggi ha la Luna nel segno e questo anticipa il ruolo di protagonisti assoluti e principali del 2019. Il prossimo anno non si vorranno più trascinare pesi e zavorre. Si è ora stanchi di dire sì e si è anche pronti a buttare all’aria tutto. Persino quello che fino a pochissimo tempo fa sembrava importantissimo. Si è davvero molto più rivoluzionari. Il 2019 è un anno concreto e la settimana ora rassicura. Domenica in particolare sarà la giornata migliore. Il Cancro vive giornate particolari, si è capaci di esprimere quello che si provava davvero. Le emozioni sono fondamentali e ora si deve cercare di avere una famiglia di riferimento, intensa non solo nel senso della parentela. Spesso sul lavoro si crea una famiglia e poi per anni risulta difficile cambiare perché ci si affeziona sia ai luoghi che alle persone. Tuttavia, alle volte ci sono momenti in cui è necessario un cambiamento. Ora accade proprio questo con Saturno in opposizione.

L’Ariete in questi giorni si trova a un bivio, continuare le stesse situazioni legate al passato o andare avanti. Probabilmente si deciderà di esplorare cose nuove in quanto si rimane sempre un segno amante dell’avventura. Sicuramente poi non si ama tornare sui propri passi. Il 2019 dà molte certezze e in particolare il mese di gennaio fa saltare tanti ostacoli. Le proposte che si potranno ricevere ora non sono durature ma aiutano a sentirsi più ottimisti. L’importante è che non manchino impegno e fortuna. I Gemelli hanno giornate interessanti, in amore tuttavia alcuni spinti dalla curiosità forse si sono dati a una novità. Bisogna fare attenzione se c’è una storia che va avanti da tanti anni perché forse qualcuno vuole vivere qualcosa di diverso e allora si rischia di andare in confusione. L’amore ora non sta rispondendo bene alle richieste, si è davvero molto impegnati sul lavoro. In generale si deve capire in quale direzione i rapporti stanno andando.

Il Sagittario è pronto a una nuova missione che porterà lontano. C’è tanto desiderio di emergere e con le buone stelle si potrà essere contattati a breve se c’è un buon curriculum. Anche chi non ha fatto molto con un cielo bello come quello del 2019 può ottenere una prima chiamata. Serve determinazione per raggiungere gli obiettivi e a volte sarà importante trovare una persona che possa dare un sostegno anche dal punto di vista psicologico. Il Capricorno ora deve cercare di confermare un amore e le giornate tra questa domenica e martedì sono le migliori per farlo. Questo sia perché c’è la Venere favorevole sia perché il momento di ora è fondamentale per risolvere i problemi legati al passato. Le prossime tre giornate sono davvero molto interessanti con possibilità di concludere accordi. Bisogna però stare attenti alle strade sbagliate e non recuperare all’inizio dell’anno quello che ormai si è già perso.

La Vergine beneficia di una Luna favorevole. Si tratta di una cosa importante in grado di far ragionare meglio su tutto quanto. Ora, infatti, c’è bisogno della ragione per chiarire incomprensioni con il partner. Le giornate di giovedì, venerdì e sabato vedranno pronti ad affrontare alcune turbolenze. Solitamente si è sempre benevoli verso gli altri, ma ogni tanto ci si stanca di proteggere le persone che si amano, soprattutto se si approfittano della bontà. Lo Scorpione ora necessita di vivere un momento di scossa a livello emotivo. Il destino di tanto in tanto fa vivere molte novità e aiuta spingendosi laddove non si riesce. I sentimenti tornano per questo ad agitarsi. In questo martedì c’è l’occasione giusta per capire dove va il cuore. C’è una conferma importante per Capodanno che sarà interessante grazie alla Luna nel segno. Potrebbero dunque arrivare anche delle belle sorprese.

I Pesci sono davvero legati alle origini, si è davvero molto legati a segni come Toro e Cancro o anche al Capricorno. Ora si deve cercare di innovarsi e cambiare, poi il Natale aiuta a stare con le persone che si amano di più. Bisogna stare decisamente attenti alle finanze ed alle questioni legali. Il Leone anche in presenza di una Luna dissonante vive un martedì davvero un po’ strano. Forse si vivono alcuni malesseri stagionali. Le giornate di martedì e di mercoledì sono importanti. A breve si dovrà fare anche un discorso importante in famiglia. Non bisogna dare tutto per scontato e non partite per nuove conquiste. Forse è il caso di vedere come stanno le persone che ci circondano più che provare ogni volta ad aprire delle nuove strade. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

CANCRO GIORNATE PARTICOLARI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete si trova a un vero e proprio bivio, quindi ora deve prendere delle decisioni importanti. Alcuni sono ancorati su situazioni del passato e non riescono a voltare pagina per poter finalmente emergere. Si deve stare attenti però alla strada che si prende perché si rischi di dover tornare sui propri passi e questo non piace per niente al segno. Si è ottimisti per il futuro e presto si potrà voltare pagina. Il Cancro vive delle giornate molto particolari e si può trovare di fronte a delle complicazioni non facili da gestire. Saturno è in opposizione, però questo non è negativo del tutto perché porta alla possibilità di eliminare delle situazioni da considerarsi negative e non del tutto interessanti per il segno. Il Capricorno deve confermare un amore e di fronte a questa scelta si potrebbe trovare non poco in difficoltà anche in vista del futuro. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

GEMELLI IN CRESCITA, TOP E FLOP

Ora è giunto invece il momento di analizzare dall’oroscopo di Paolo Fox i segni top e flop. I Gemelli vanno incontro a delle giornate interessanti che possono regalare delle sorprese non da poco. Attenzione a fare le cose però con troppa carica perché si rischia di incorrere in alcuni problemi. Il Toro ha la Luna nel segno e sta vivendo un momento molto interessante. Si sarà protagonisti assoluti nel 2019 quando arriverà un anno pieno di rivincite e di grande trasporto. Non si deve buttare proprio tutto all’aria in questo momento. L’Acquario ha poca energia e questo potrebbe caratterizzare la giornata di oggi. Il mese di gennaio può portare a dei risultati importanti e che potrebbe regalare la voglia di riconciliarsi. Questa fine d’anno però potrebbe creare un po’ di preoccupazione anche di fronte a persone che stanno creando dei problemi. Ora è il momento di trovare nuova forza, ma per farlo forse sarebbe necessario concedersi un momento di relax prolungato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA