UOMINI E DONNE / Anticipazioni, Mariangela lascia il programma: lacrime in studio per… (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Polemiche tra Sossio, Ursula e Armando: spunta anche Noel con accuse shock!

18.12.2018, agg. alle 18:15 - Anna Montesano
Sossio e Ursula, trono over di Uomini e Donne

Lacrime nello studio del trono over di Uomini e Donne per l’addio di Mariangela. La dama, infatti, nella puntata odierna, ha annunciato di voler lasciare definitivamente la trasmissione provocando la reazione del cavaliere Umberto che aveva manifestato il suo interesse per lei. Mariangela, però, aveva già dichiarato di non essere interessata all’uomo e spiega di voler tornare a casa perché nella vita di tutti i giorni le è accaduto qualcosa di bello che pensava di non poter più avere. Di fronte alle domande di Tina Cipollari, sicura ci sia lo zampino di un altro uomo, Mariangela ammette di aver conosciuto una persona con cui sta bene, anche se preferisce non parlare di fidanzamento. Un duro colo per Umberto che dovrà cominciare a guardarsi intorno per trovare l’amore della sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO TRA SOSSIO E URSULA

Uomini e Donne sta per sta per andare in pausa ma per un’ultima settimana per quest’anno ci tiene compagnia assieme ai suoi protagonisti di sempre. In particolare, nella puntata di oggi, ritroveremo dame e cavalieri del trono Over. Ieri abbiamo assistito al riavvicinamento di Gemma Galgani e Rocco Fredella e alle nuove polemiche scatenate Angela Di Iorio, oggi si riparte da Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Come svelato dalle anticipazioni de ilvicolodellenews, la dama ha deciso di riprovare a frequentare il suo ex. Come testimoniano anche i numerosi scatti social, le cose tra Sossio e Ursula procedono al meglio anche se, oggi in studio, la dama afferma di avere ancora delle riserve su di lui. Intanto Sossio si dice invece pronto a tutto, anche a trasferirsi a Taranto per lei, tanto da aver già rescisso il contratto dalla squadra di calcio per trasferirsi. Ma non è finita, per Sossio l’ha anche portata a conoscere sua madre.

ARMANDO CONTRO NOEL: ACCUSE SHOCK IN STUDIO

Ma tra Sossio e Ursula rispunta Armando Incarnato. In particolare la dama chiederà di avere un chiarimento con lui a Uomini e Donne, avendo visto delle foto da lui pubblicate su Instagram che sono apparse come sfottò nei loro confronti. Si accende, così, una forte discussione che coinvolge, alla fine, anche Noel. Quest’ultima, come Ursula, attacca Armando visto che parla tanto di rispetto quando è il primo a non portarne a lei e agli altri.Armando sarà addirittura accusato da Noel di essere uno “stalker”, sentendosi troppo braccata da lui e dalla sua gelosia che sfocia, a suo dire, nella possessività. Puntata, insomma, ricca di polemiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA