UOMINI E DONNE / Anticipazioni, Lorenzo tra Giulia e Claudia: chi è la scelta? Parla l’amico (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Il programma va in pausa ma non si ferma per molto. Nuove registrazioni dopo Natale

18.12.2018, agg. alle 17:49 - Anna Montesano
Uomini e Donne, trono classico

Lorenzo Riccardi è sempre più vicino alla scelta. Il tronista, probabilmente, sceglierà dopo la pausa natalizio approfittando della sosta per fare chiarezza dentro di sé. Al momento, Lorenzo è diviso tra Giulia e Claudia: pur continuando a conoscere la Cavaglia, è anche molto preso da Claudia. Le due corteggiatrici sono molto diverse tra loro ed è difficile capire quale sarà la scelta del tronista. A tal proposito, però, l’amico di Riccardi, Claudio Merangolo, su Instagram, ha risposte alle domande dei fans di Lorenzo, lasciandosi andare anche ad alcuni commenti sulle pretendenti dell’amico. A chi gli ha chiesto chi vorrebbe vedere accanto a Lorenzo tra Claudia e Giulia, ha risposto: “Spero scelga Claudia tutta la vita” mentre su Giulia ha espresso qualche perplessità. Insomma, le persone più vicine a Lorenzo tifano per claudia: sarà davvero lei la scelta finale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PROGRAMMA IN PAUSA PER NATALE

Uomini e Donne sta per lasciarci ma non per molto! Il dating show condotto da Maria De Filippi va in onda per la sua ultima settimana prima di lasciare il posto alle vacanze natalizie. È quasi certo che l’ultimo giorno di programmazione per quanto riguarda il programma sarà venerdì 21 dicembre. Questo vuol dire la dalla prossima settimana, 24 dicembre e quindi dalla vigilia di Natale, Uomini e Donne lascerà il posto ad altri programmi televisivi tutti in tema natalizio. Una pausa che arriva quindi pi tardi rispetto agli anni passati e ad altri programmi come Mattino 5 e Pomeriggio 5. Ma quando tornerà poi in onda Uomini e Donne? Non bisognerà attendere molto perché, stando a quanto anticipa ilvicolodellenews, la programmazione del programma riprenderà il 7 gennaio alla solita ora su Canale 5.

IL NATALE DI LORENZO RICCARDI

Nonostante la pausa natalizia, Uomini e Donne non si ferma e, in particolare, non si fermano le registrazioni. Tronisti e corteggiatori, cavalieri e dame torneranno presto nello studio di Canale 5, in particolare subito dopo le festività di Natale. Intanto, è momento per i tronisti di dedicarsi ai festeggiamenti e agli affetti. Teresa Langella trascorrerà il Natale tra i suoi tantissimi familiari; Luigi, invece, si dedicherà al lavoro invece, Lorenzo Riccardi passerà un Natale “tradizionale. Un momento sacro che non potrò fare a meno di passare con la mia famiglia, a cui sono molto legato. – racconta al Magazine di Uomini e Donne – Il Natale per noi è la tavola imbandita con specialità che sanno di festa e di casa, l’allegria, i 1000 discorsi e le risate.”, conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA