ALESSIA MARCUZZI/ Stoccata per Simona Ventura: la conduttrice non replica ma… (#CR4)

Alessia Marcuzzi è stata una delle ospiti de “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, il programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4. Ha svelato: “Simona Ventura mi ha delusa”

19.12.2018, agg. il 20.12.2018 alle 21:49 - Emanuele Ambrosio
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram, 2018)

Ospite di CR4 – La repubblica delle donne, in onda ogni mercoledì su Rete 4, tra le tante cose, Alessia Marcuzzi ha avuto dichiarazioni anche su Simona Ventura. Come dimenticare l’avventura di SuperSimo all’Isola dei Famosi, condotta dalla Marcuzzi, ed è proprio su tale esperienza che nasce la critica della bionda conduttrice. La Ventura, infatti, non si sarebbe comportata al meglio con la Marcuzzi, stando a quanto rivelato da Alessia in diretta su Rete4. Ma come ha replicato la Ventura a queste dichiarazioni della collega? Nessuna risposta è arrivata da Simona che, al momento, ha un unico e solo pensiero: il Natale. Su Instagram, la Ventura si diletta nel raccontare ricette e preparativi tutti natalizi ai suoi tantissimi follower, snobbando, almeno per ora, le parole della Marcuzzi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Non è il primo scontro tra Marcuzzi e Ventura….

La conduttrice del biscione ieri sera si è confidata a Piero Chiambretti e tra le tante novità raccontate a La Repubblica delle Donne, Alessia Marcuzzi, ha anche svelato essere rimasta molto delusa da alcuni comportamenti di Simona Ventura. Dopo la partecipazione di Super Simo all’Isola dei Famosi deve essere accaduto qualcosa tra le due showgirl. “Io e Simona non ci frequentiamo, diciamo così, devo dire la verità. L’ho già detto in altre interviste. Simona mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita. Il tempo però passa. Però non si scorda”. Tra le due non si sono di certo trascorsi sereni. Già nel 2012 si scontrarono perché, come racconta la Marcuzzi, “non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene. Non è stata proprio carina nei miei confronti”. (Agg. Camilla Catalano)

Torna con le Iene e l’Isola

Alessia Marcuzzi torna in tv ospite speciale della puntata di mercoledì 19 dicembre 2018 de “#CR4 – La Repubblica delle Donne“, il nuovo show in prima serata condotto da Piero Chiambretti su Rete 4. La bellissima conduttrice è pronta a salutare il pubblico prima delle festività natalizie e a pochi giorni dall’ultima puntata del 2018 de Le Iene Show, il programma cult di Italia 1. La Marcuzzi, infatti, per l’occasione ha condiviso sui social un messaggio – saluto a i fans in compagnia di Nicola Savino con cui ha condiviso la conduzione del popolare programma televisivo. Una foto accompagnata da una didascalia in cui si legge: “Nicola Savino e’ perplesso perché sa che stasera e’ l’ultima puntata delle @redazioneiene per il 2018 e sa che potrei scompigliarlo in diretta. P.S. Ci viene a trovare anche @nadiatoffastasera…non vedo l’ora!!!! A dopoooooo“. Naturalmente si tratta solo di un arrivederci per la Pinella confermatissima alla conduzione del programma anche per l’edizione del 2019.

Foto boomerang su Instagram

Stat televisiva e non solo, visto che Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici italiane più seguite sui social. Con circa 3,8 milioni di followers su Instagram, la Pinella ogni giorno incanta i suoi fan con foto che la ritraggono tra momenti di vita privata e lavorativa. Proprio in questi giorni la bella conduttrice ha condiviso una foto boomerang che ha fatto letteralmente impazzire i fans. Fasciata in un mini abitino dal colore rosso, la conduttrice si è mostrata in tutta la sua bellezza facendo sognare il pubblico italiano. La Marcuzzi nel voltarsi ha mostrato le sue bellissime gambe, poi il resto l’ha fatto il vestito. Un semplice movimento che ha mandato in visibilio i followers: 190 mila visualizzazioni e 153 commenti tra i quali: “sempre al massimo“, “che magrona“, “sei stupenda alessia, sei sempre la migliore” e tantissimi altri. Non è mancato poi chi ha colto l’occasione per augurarle l’in bocca al lupo per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2019, il reality show di Canale 5 che la Marcuzzi condurrà nel 2019.

4 anni d’amore con Paolo Calabresi Marconi

Sui social Alessia Marcuzzi racconto molto anche della sua vita privata. In questi giorni la bellissima conduttrice ha condiviso con i fan un video per festeggiare i 4 anni di matrimonio con il compagno Paolo Calabresi Marconi. Il 10 dicembre del 2014 la conduttrice televisiva ha sposato l’imprenditore durante una cerimonia privatissima celebrata a Cotswold, in Inghilterra. Un party segreto che ha visto la Marcuzzi festeggiare con gli amici più cari e la famiglia per tre lunghi giorni. In occasione del quarto anniversario di matrimonio, la Pinella ha pubblicato un video accompagnato da una didascalia: “Questa è una sequenza con dei video del mio matrimonio. Non l’avevo postato finora, ma è molto emozionante condividerlo con voi oggi. Ho tolto solo la parte della Chiesa. volevo che rimanesse una cosa nostra, ma il resto c’è! Devo dire che ci siamo divertiti un sacco. Tre giorni nella campagna inglese che non dimenticherò mai“. Un modo bellissimo per celebrare l’amore, il suo amore per Paolo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA