Amici 18/ Anticipazioni: dura sfida per Mowgly e Marco, problemi di cuore per Tish e Alberto

Amici 18, anticipazioni e news dalla scuola: la maestra Celentano ha affidato a Mowgly e Marco una sfida molto difficile. Riusciranno a superarla?

19.12.2018 - Anna Montesano
Alberto e Tish ad Amici 18

Le vacanze di Natale per gli allievi di Amici 18 tardano ad arrivare. I ragazzi, infatti, continuano con le loro prove nella scuola di Canale 5 dove nuove sfide e difficoltà stanno per arrivare. La maestra Alessandra Celentano non ha affatto apprezzato il comportamento avuto da Mowgly e Marco nel corso della puntata di sabato scorso, ecco perché per loro è arrivata ora una dura sfida da superare: montare ed esibire poi in studio, con tanto di abbigliamento adeguato, una coreografia di danza classica. Una sfida che entrambi hanno accettato anche se non con felicità, viste le palesi difficoltà che i due incontreranno in questo percorso. Nella puntata di Amici 18 in onda oggi su Real Time, vedremo anche Marco Alimenti alle prese con le prove di questa coreografia che potrebbe creare non poche difficoltà ai due ballerini.

QUESTIONI DI CUORE NELLA SCUOLA DI AMICI 18

Nella scuola c’è anche tempo per i sentimenti. In particolare, pare stia nascendo una storia d’amore tra Tish e Alberto. I due cantanti sono sempre più vicini e nelle ultime puntate sono stati protagonisti di un battibecco nato da alcuni atteggiamenti del cantante lirico che hanno scatenato la gelosia di Tish. In particolare, ad infastidirla, alcuni gesti d’affetto fatti da Alberto nei confronti della ballerina Arianna che sarebbero stati gli stessi avuti per Tish. Come evolverà questa situazione amorosa? Anche Giordana, inoltre, sta ricevendo messaggi romantici da un ammiratore sconosciuto. Di chi si tratta? Che il mistero venga svelato nella puntata in onda oggi su Real Time? Staremo a vedere…



© RIPRODUZIONE RISERVATA