Federica Ruggeri ha scelto Maki/ Video, Francesca delusa: “Con me hai giocato” (Il contadino cerca moglie 4)

Federica Ruggieri de Il Contadino cerca moglie è pronta a fare la sua scelta: chi sarà la fortunata tra Maki e Francesca?

19.12.2018, agg. alle 22:15 - Emanuele Ambrosio
Federica Ruggieri a Il Contadino cerca moglie 4

Federica Ruggeri ha scelto a sorpresa Maki a Il Contadino cerca moglie 4. Francesca ci rimane molto male: “Pensavo avesse un interesse per me a livello fisico e mentale. O sono stupida io o con me ha giocato“. Federica Maki decide di accettare e sorprende la sua omonima mentre questa è sopra un trattore. I cani sembrano felici di vedere le due ragazze abbracciarsi e finalmente scatta un tenero bacio tra le due ragazze. Federica spiega: “Mi ha fatto provare delle emozioni fortissime, pensavo di non riuscirci più“. Sicuramente la scelta è stata molto ponderata perché Federica era davvero attratta da Francesca e l’ha dimostrato in questo percorso. La volontà è di iniziare davvero qualcosa di importante insieme per le due ragazze che sembrano fatte l’una per l’altra. Potremo capire cosa accadrà grazie ai social network nelle prossime settimane quando le ragazze saranno libere di pubblicare le loro foto insieme. (agg. di Matteo Fantozzi)

Chi sceglierà tra Maki e Francesca?

E’ arrivato il grande giorno. Federica Ruggieri, la concorrente de “Il contadino cerca moglie 4” è pronta a scegliere la sua donna tra Maki e Francesca. La contadina è una delle protagoniste della quarta edizione del dating show condotto da Diletta Leotta su FoxLife. Federica ha 33 anni e da un anno circa si occupa di un B&B a Montario al Vomano, immerso tra i boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo. Un’attività che ha avviato con l’ex compagna con cui ha vissuto cinque anni d’amore. Una storia conclusa dall’ex compagna stanca della vita di campagna. Infatti Federica si occupa non solo della gestione del B&B, ma anche di un grande terreno: ben 10 ettari dove crescono 150 ulivi e 150 alberi da frutto. 

La presentazione a Il contadino cerca moglie 4

Sono Federica, ho 33 anni e sto cercando la donna della mia vita” con queste parole Federica Ruggieri ha fatto la sua presentazione durante la prima puntata del dating show di FoxLife. La donna ha un diploma in ragioneria con tanto di qualifica in istituto alberghiero. Prima di dedicarsi al suo sogno, Federica ha fatto diversi lavori tra cui anche la cassiera in un supermarket. In attesa di diventare guardia forestale, suo sogno mai taciuto, ha temporeggiato facendo la cassiera in un supermercato, prima di lasciare Pescara e buttarsi tra la natura, aprendo un bed & breakfast in campagna a Montario al Vomano. Federica ha deciso di partecipare a Il Contadino cerca moglie per trovare una donna sportiva, dolce, amante della natura…e che sia brava ai fornelli!

La scelta: Maki o Francesca?

Negli ultimi giorni Federica ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte delle due corteggiatrici. Maki e Francesca, infatti, le hanno regalato un gallo e una pecora, due animali assenti nell’azienda agricola. Una sorpresa che è stata molto apprezzata dalla contadina costretta però a prendere un’importante decisione: con chi trascorrerà una notte fuori? La scelta ricade su Maki e Francesca non la prende affatto bene, anzi dichiara: “Ha raso tutto al suolo, sono proprio delusa. Se dovessi essere io la scelta, non sono più convinta del mio sì”. Parole che lasciano presagire un epilogo triste per la contadina nel caso dovesse scegliere Francesca. Intanto la nottata con Maki le permette di scoprire dei lati inediti della ragazza, scavando nel profondo e cercando di capire come mai la ragazza non si lascia andare ad effusioni davanti alle altre persone. Dopo la serata però Federica decide di rientrare da sola in camera. Sarà una lunga notte di riflessioni fino alla fatidica scelta di mercoledì 19 dicembre 2018. Chi sceglierà tra Maki e Francesca?



© RIPRODUZIONE RISERVATA